Bella Gobcon, mi sono divertito molto, giocato parecchio e conosciuto gente nuova. Tutti simpatici a cominciare dal capitano Jack, Jones, Guglia, Deiv e Randal. Contento che rispetto alla gobcon del mese scorsa siano venuti anche più goblin romani compagni di viaggio e non, avversari di tante partite. Buono come al solito il cibo, molto meno il servizio: la stanza (anche se priva di russatori) era priva di acqua inoltre il bagno cadeva a pezzi!! mentre il servizio ai tavoli ha peccato nei tempi d'attesa(concordo su questo con Pennuto).
La variabile Matto ha avuto un impatto notevole sulla gobcon credo che molti lo ricorderanno

l'immagine di Zollone con le lacrime mentre il Matto inneggiava il Golpe promuovendosi Presidente al tavolo del Consiglio direttivo durante la riunione è stato il momento topico della gobcon...
Un pensiero per le persone......
@ Capitanbarbossa: Ha detto il Matto che sei un Babbone.....
@ Jones: anche tu sei un grande, la prossima volta che giochiamo insieme di do una decina di punti di vantaggio
@ Guglia: mi ha fatto piacere giocare con te, abbiamo fatto una bella partita tirata fino all'utlimo, molto divertente ed ho vinto veramente di un niente. Inoltre grazie per la tua disponibilità...
@ Deiv: sono molto belle le foto che hai fatto, complimenti
@ Speedycelebro Alfonso e Syliael: quando mangiate il dolce degli altri assumetevi le vostre colpe (come ho fatto io...)
@ Zollone: grande amico e ottimo giocatore, non ho mangiato io il tuo tiramisu

.
@ Vagabondo: a te invece te ne devo uno
@ Fenomeno: grazie come al solito per averci messo tutto l'impegno ad organizzare la gobcon.
@ A chi ha fatto lo scherzo del portafoglio al Matto: il Matto si merita uno scherzo epico, ma forse quello del portafoglio non è stato un gran che, anche perchè poi sapevo se la sarebbe presa con me....Io pensavo piuttosto ad una cappotta oppure a prenderlo a secchi d'acqua
@ Alle ragazze presenti: brave, simpatiche e in aumento. Un buon dato per la statistica
@ Tutti gli Shakalli Mocs, Odk, Giatra, Peste e il Matto: F F G (Grandi)
@ Il duo Z: non è un complesso musicale, forse è una persona sola, oppure semplicemente Zerro e Zuzzu. mi sarebbe piaciuto giocare a power struggle, magari ci organizziamo per qualche giovedì in civetta, invece ho tenuto fede alla promessa di far giocare Zuzzu a starfarers, l'avevo messo nella valigia appositamente.
Un altro pensiero per i giochi.......
Adoro i classici a cui ho giocato: stone age, age of conan, starfarers of catan, tribunus e tumblin dice e continuo a giocarci volentieri
A questa gobcon non sono riuscito a mantenere la tradizione di giocare a rail road tycoon e al trono di spade, mi rifarò.......
Fra i giochi nuovi provati do ottimo giudizio su Gonzaga, Vasco da Gama e Opera. Quest'ultimo su tutti.
Avrei voluto provare Power Struggle e Rise of empire ma non sono riuscito a intavolare una partita.
Mi dispiace aver mollato il tavolo di struggle of empire dopo la defezione di Lobo e mi scuso con gli altri giocatori, ma credo che avrei giocato controvoglia poichè dopo la spiegazione avevo molte lacune sulle regole ed inoltre il gioco dopo la spiegazione non mi convinceva ed ho pensato che non facesse per me. Invece a Chaos nel vecchio mondo ho semplicemente lasciato il posto al mio amico Giatra che vagava alla ricerca di un tavolo
Da rivedere Seven magari quando ci sarà un regolamento (degno del nome) sul quale poterci affidare (nulla togliendo alla spiegazione di Pennuto) e magari giocato più velocemente, infatti la partita di domenica mi è risultata abbastanza pesante poichè si è protratta a lungo e ad un certo punto ho cominciato a perdere la pazienza e alcuni atteggiamenti sui quali di solito sorvolo hanno cominciato a darmi noia. Comunque mi scuso se ho risposto un pò alterato. Alla fine un gioco è anche bello o meno in base a come lo giochi e con chi. Quindi forse l'alea negativa che è calata su seven e anche la conseguenza della circostanza poichè secondo me il gioco ha delle potenzialità ecco perchè è da rivedere.
Ci vediamo alla gobcon di dicembre