Diario di bordo: Dadi e Cavalieri (report)

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Diario di bordo: Dadi e Cavalieri (report)

Messaggioda CapitanBarbossa » 26 mag 2008, 10:28

Appena è l'alba il capitano viene svegliato (strano perchè ha il sonno pesantuccio)da un rumore assordante!
Si veste ed esce sonnecchiando dalla cabina, per trovarsi davanti uno spettacolo incredibile quanto rumoroso!
Tutta la ciurma dei pelleverde lodigiani al lavoro che costruisce, fa, disfa e improvvisa!
Al capitano non viene nulla in mente ma tutto d'un tratto corre nella cabina e guarda il calendario di bordo: " 24 e 25 Maggio : Dadi e Cavalieri"!!!!

Ora ricorda...e il traumatico risveglio gli mette in testa le traumatiche punizioni che l'ammiraglio Jones gli infliggerà, se venisse a sapere del suo sonnacchioso ritardo!!!

Ragazzi tralascio il lavoraccio che è stato fatto i giorni prima della con per arredare la chiesona sconsacrata e (sopratutto) l'area di gioco libero goblinesca!

La con è stata bellissima ed è il momento dei ringraziamenti:

- Jones: come sempre è doveroso ringraziare il grasso goblin capo per gli sbattimenti ultraterreni e per la grinta che ci mette in tutto quello che fa!!
Una con non sarebbe nulla senza di lui !!

- Zio Cino e Raksha: compagni di avventure ormai da tempo questi inseparabili pelleverde danno quel pizzico di barba (per quanto riguarda Cino) e di fascino (per quanto riguarda Raksha) in più ad ogni con!
Grazie ragazzi!!!

- Ranapanciuta: è riuscita a fare un "salto" alla con anche la rana sia sabato sera che domenica pomeriggio!!!
Grazie rana per aver giocato e esserci sempre!

- Chato: è saltato fuori domenica portando Giganten (fantastico gioco) e Galaxy Truker (ulttra fantastico)!! Garzie della presenza!! ;)

- The Lawyer: è riuscito con il suo mezzo da corsa a essere presente anche questo, ormai immancabile, goblin!
Mi ha dato una pettinata a Mission Red Planet ma a parte tutto è sempre bello rivederlo... ;)

- Guglia e Mononoke: Ormai ci stiamo abituando al bolognese (e alle suo sue spiegazioni ;) ) dato che sta sempre li!...si è attaccato alla giugulare della tdg lodi e non si stacca +!!! ;) ;)...resta comunque il migliore...se viene acccompagnato da mononoke ovviamente!!! Grazie!

- Federico e ..... ( :oops: :oops: non ricordooooooooo): un grande grazie ai 2 simpaticissimi ragazzi della Red Glove che ci hanno fatto compagnia entrambi i giorni e che ci hanno fatto giocare giochi nuovi!!!

- Dimo e Scatta: instancabili e sempre simpaticissimi sono diventati un must per ogni con che si rispetti!

- Deiv si è aggregato solo domenica...ma si è sentito!!! ;) :lol: ;)

- Al conte a ella contessa per...tutto!! Niente conte niente con!!! ;) ;)

- Poli e dRiller: i miei mozzi personali aiutanti di valore e sempre pronti a dare una mano! ;)

Grazie a tutti quelli che ci sono stati e scusate se non ricordo il nome!!!

GRAZIE A TRUTTI I GOBLINS CHE MI HANNO SOPPORTATO!

Per tutti quelli che NON sono venuti (ma potevano)...aspettatevi pure tante camminate sull'asse e giri di chiglia a volontà!! :twisted: :twisted: :twisted: ;)

GIOCHI PROVATI: GIGANTEN, sPIRITS, sHANGHAIEN, mAKE A GUNFIGHTERS, GALAXY TRUKER, MR. JACK e molti altri...!! ;)

Il difetto delle con è che finiscono in fretta...ma questa, ragazzi, è veramente volata!

Cap. Barbossa
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda Beretar » 26 mag 2008, 13:53

Ti sei dimenticato di un goblin, talvolta sfigato: ME!
Io non conto Capitano?
Ciao.
Colui che ti asciuga - Grande Antico della TdG Lodi

Altre info nel profilo
Offline Beretar
Maestro
Maestro

Goblons: 640.00
Utente Bgg: ALe582
Twitter: Tigre_E632
Mercatino: Beretar
Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col marrone Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda CapitanBarbossa » 26 mag 2008, 14:22

Beretar ha scritto:Ti sei dimenticato di un goblin, talvolta sfigato: ME!
Io non conto Capitano?
Ciao.

hem...vorrei dimenticarmene!!! ;) ;)

scherzo...anche tu hai dato una mano...ma non bisogna lasciarti solo + di 5 minuti! :twisted:
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda Beretar » 26 mag 2008, 15:04

E perché? Mi basta dare degli ordini.... :grin:
Comunque aiuto. So che talvolta son mediocre o mi accanisco ma è un mio modo di esplorare il gioco che sto facendo. In alcuni casi però è il gioco che si accanisce su di me!! :evil:
Ciao

Altre info nel profilo
Offline Beretar
Maestro
Maestro

Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col marrone Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Juda » 26 mag 2008, 15:51

Bella con, ci ho fatto un giro sabato pomeriggio collezionando una memorabile sconfitta a un gioco di fantasmini...
Complimenti a tutto lo staff!!!

PS: ovviamente ora attendiamo tutti le foto!

Adotta un Juda, ti sara "fedele" per sempre!?!

Offline Juda
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Juda

Messaggioda TheLawyer » 26 mag 2008, 17:08

Juda ha scritto:PS: ovviamente ora attendiamo tutti le foto!

tutti tranne uno... :cry:
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Dimo » 26 mag 2008, 19:38

Bella CON ragazzi!!
Mi sono divertito un mondo e sono riuscito a giocare a molti giochi!!

Maledetti meteoriti me la pagherete!!!!!!
Offline Dimo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 100.00
Mercatino: Dimo

Messaggioda Beretar » 26 mag 2008, 20:56

@Dimo: riuscirai ad aspettar luglio?
Se qualcuno di noi avrà Galaxy Trucker lo proverò sicuramente... e dirai ancora "maledetti meteoriti" o "maledetto Beretar" ?

@TheLawyer: se tu l'unico scontento? Spero comunque che ti sia divertito!

Ciao!

Altre info nel profilo
Offline Beretar
Maestro
Maestro

Messaggioda DarkGabrio » 26 mag 2008, 22:14

Ma guarda... si sono dimenticati di me e direi che è un grosso anzi enorme oltraggio...

Ricordati jack che al di là dei ringraziamenti mancati c'è sempre qualcosa :grin:
DarkGabrio The Jester

CIT. "Gabrio, certo che tu non perdi occasione per essere il Re..."
Offline DarkGabrio
Novizio
Novizio

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: DarkGabrio

Re: Diario di bordo: Dadi e Cavalieri (report)

Messaggioda dRILLeR » 26 mag 2008, 22:38

CapitanBarbossa ha scritto:Il difetto delle con è che finiscono in fretta...ma questa, ragazzi, è veramente volata!

Sagge parole!!Bellissima CON con un'enorme scaffale stracolmo di giochi!!! :grin: :grin:
Peccato solo di aver potuto esserci così poco! :-(
Grazie a tutti quelli che hanno impiegato tempo e fatica per realizzare tutto questo e soprattutto al nostro instancabile presidente!!!
Il prossimo anno darò una mano anch'io e ci sarò SEMPRE! :twisted: :twisted: :twisted:
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00
Mercatino: dRILLeR

Messaggioda TheLawyer » 27 mag 2008, 0:15

Beretar ha scritto:@TheLawyer: se tu l'unico scontento? Spero comunque che ti sia divertito!

Ciao Pipino! :lol:
Ma certo che mi sono divertito! :-)

Intendevo un'altra cosa, e cioè:
TheLawyer ha scritto:
Juda ha scritto:PS: ovviamente ora attendiamo tutti le foto!

tutti tranne uno... :cry:

...cioè scontento delle foto, e della mia faccia sempre ripresa in espressioni di dubbia intelligenza (aspettiamo i commenti di Gjmbo...spara pure sulla CroceRossa... :roll: )

Scusate ma sui report arrivo sempre in ritardo...Brevemente: convention per me e Giuditta breve ma intensa, ho vinto 4 partite su 5, ma non c'è stata storia: ero quasi sempre al tavolo con A_Silvia! :twisted:
(ciao Silvia! :wink_sm: )

Grazie al Sindaco Jones, Cino, Raksha, Juda e Selene (prossima volta vengo anche io a bere, lo prometto, ho fatto il mollaccione! :-?) , Dimo, Scatta, Beretar, Capitano e Rana, Lorenzo Maniachouse, Guglia e soprattutto Mononoke per la chiacchierata... ;) (la prossima volta, giro turistico di Lodi, promesso!)

Grazie a tutti, alla prossima!
Enzo
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Re: Diario di bordo: Dadi e Cavalieri (report)

Messaggioda chato » 27 mag 2008, 0:32

CapitanBarbossa ha scritto:- Chato: è saltato fuori domenica portando Giganten (fantastico gioco) e Galaxy Truker (ulttra fantastico)!! Garzie della presenza!! ;)

Grazie a voi ragazzi per la bella giornata e la vostra sempre calorosa accoglienza e in un luogo cosi' singolare per una con.
Sono contento poi di aver contribuito,anche se in piccolissima parte rispetto al vs impegno,portando un paio di giochi che hanno fatto divertire qualche giocatore. :lol:
Un grazie va anche al mio compagno di viaggio,Tetsuo della Lif,per il passaggio. In sua compagnia il tempo di andata e ritorno e' volato naturalmente discutendo sempre dei ns amati boadgames. ;)
Ciao alla prossima.
Offline chato
Novizio
Novizio

Mercatino: chato

Messaggioda Frost82 » 27 mag 2008, 12:57

Ciao Ragazzi,

Innanzitutto l'altro di Red Glove è Stefano.... Ignuranti! :lol:

devo dire che è stata proprio una bella manifestazione! Riparteciperemo senz'altro. Magari il prossimo anno spero ci sia qualche modifica nell'organizzazione, ma più che altro delle quisquiglie.

Complimenti a tutti e soprattutto ad Alberto, proprietario della Contea del Falcone, per l'organizzazione dell'evento.
Offline Frost82
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 160.00
Mercatino: Frost82

Messaggioda DarkGabrio » 29 mag 2008, 17:45

Qui attendiamo trepidamente il report fotografico dell'evento ;)
DarkGabrio The Jester

CIT. "Gabrio, certo che tu non perdi occasione per essere il Re..."
Offline DarkGabrio
Novizio
Novizio

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: DarkGabrio

Messaggioda Jones » 29 mag 2008, 20:12

Ho lasciato fare il report al CapitanBorraccia ed ecco che subito ci pianta gli erroracci dimenticando la gente da ringraziare, facendo favoritismi con rane "salterine" e sbagliando pure forum... :roll:

Vabbé, scusate il mediocre CapitanMozzo per la sua 'gnuranza e grazie tantissimo a tutti quelli che hanno partecipato, soprattutto chi si è fatto parecchi Km per venire (Guglia, Mononoke, TheLawyer, Boccolosa) e chi oltre ai Km sulle spalle ha dato una mano enorme in tutta la convention perché fosse un tale successo: Frost82 e Stefano!! :grin:

Poi i ringraziamenti doverosi vanno a tutta la ciurma di Lodi che si è sbattuta come non mai sia nella preparazione che durante e dopo ed infine, se proprio vogliamo fare favoritismi, la nota di merito va ad AliceInChains che alla sua prima convention nel gruppo organizzatore si è decisamente distinta sia per la presenza che per l'aiuto! :grootknuffel:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Prossimo

Torna a GobCon