Diario di un killer sentimentale

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Diario di un killer sentimentale

Messaggioda Tirn_Aill » 18 nov 2006, 22:32

Non so se amate il genere "Noire" ma vi consiglio vivamente di leggere il libri "Diario di un killere sentimentale" di Luis Sepúlveda. E' scorrevole, facile, piccolo e ricorda tantissimo le atmosfere classiche alla Humphrey Bogart che osserva il mondo con sguardo truce e chiamando tutte le donne "pupe". Immaginate...Era una notte buia e tempestosa, sentii bussare alla porta...ed era lei, con quella sua pellicia bianca, con quel suo profumo stordente.
Per 5 secondi mi persi in ricordi lascivi, osservai il suo modo di fare da gatta, sempre alla ricerca di avventure...sempre alla ricerca di me...Le chiesi che cosa volesse a quell'ora tarda. Lei mi fisso negli occhi, io la fissai nei sui e tutto sembro parlare...

Questo pezzo di storia l'ho inventato io sul momento. Classico, molto classico come esempio ma spero accattivante. Io mi sono sivertita molto leggendolo. Spero che piaccia pure ad altri. :grin:
Buona lettura cari.
Offline Tirn_Aill
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Tirn_Aill

Messaggioda squigot » 1 dic 2006, 23:47

grande!!:) ho adorato quel libro:D
Offline squigot
Babbano
Babbano

Mercatino: squigot

Messaggioda renard » 2 dic 2006, 13:02

L'ho letto anch'io ed anche a me è piaciuto molto.
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: renard

Messaggioda Necros » 20 dic 2006, 20:08

posso dire cvhe nonostante la mia giovane età, anche io abbia letto e molto apprezzato il libro in questione...anche se posso affermare che dopo la lettura, non ti rimane nulla...insomma l'ho letto solo due anni fa e non me lo ricordo più, però ammetto che è satto divertente lì per lì!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Torna a Tempo Libero