[DUBBI] Dice Forge

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [DUBBI] Dice Forge

Messaggioda CRISSONE » 25 lug 2017, 12:37

peppe76 ha scritto:Se non ho capito male nello stesso turno si possono anche prendere facce uguali ma solo facendo un'azione extra.
Es. Come azione prendo tre facce (diverse tra loro) e come azione extra (spendendo 2 frammenti solari) prendo altre due facce (sempre diverse tra loro) uguali a quelle prese con l'azione principale.

Spero di essermi spiegato

Se ho compreso bene le regole SI!!!

Modifica: errore nel quote
Ultima modifica di CRISSONE il 25 lug 2017, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Offline CRISSONE
Veterano
Veterano

Goblons: 80.00
Utente Bgg: CRISSONE
Board Game Arena: CRISSONE
Mercatino: CRISSONE

Messaggioda ob1 » 25 lug 2017, 12:48

CRISSONE ha scritto:
ob1 ha scritto:Se non ho capito male nello stesso turno si possono anche prendere facce uguali ma solo facendo un'azione extra.
Es. Come azione prendo tre facce (diverse tra loro) e come azione extra (spendendo 2 frammenti solari) prendo altre due facce (sempre diverse tra loro) uguali a quelle prese con l'azione principale.

Spero di essermi spiegato

Assolutamente corretto quanto state dicendo!
Semplicemente spiegavo un altro aspetto legato alle carte che invece se ne prende SOLO 1 (in fase 3), poi ovviamente in fase 4 si può riprendere un'altra carta!

PS Non è mio il post che hai quotato!
...forse è corretto se lo correggi. ;)

Se ho compreso bene le regole SI!!!

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 50.00
Mercatino: ob1

Messaggioda RetroMime » 18 feb 2018, 15:01

Aggiungo anche io una domanda:
La faccia del Cinghiale è chiaramente una faccia "di ostacolo" al gioco avversario visto che offre poco e non è rimovibile.
Domanda: Un giocatore può ricevere dagli altri giocatori, più di una faccia Cinghiale (rovinando così i propri dadi) in caso di accanimento degli avversari oppure ogni giocatore può avere al massimo una faccia Cinghiale?

Grazie.
Offline RetroMime
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: RetroMime

Messaggioda IGiullari » 18 feb 2018, 18:18

RetroMime ha scritto:Aggiungo anche io una domanda:
La faccia del Cinghiale è chiaramente una faccia "di ostacolo" al gioco avversario visto che offre poco e non è rimovibile.
Domanda: Un giocatore può ricevere dagli altri giocatori, più di una faccia Cinghiale (rovinando così i propri dadi) in caso di accanimento degli avversari oppure ogni giocatore può avere al massimo una faccia Cinghiale?

Grazie.
Anche più di una allo stesso giocatore.
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi