Switch to full style
Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.
Argomento bloccato

13 dic 2013, 10:54

E' vero, ma è solo perché, quando si gioca alle corse, diventi insopportabile... ;)

13 dic 2013, 11:28

... disse colui che quando sta dietro consuma confezioni di kleenex!! :-)) :lol:

13 dic 2013, 11:51

Jones ha scritto:... disse colui che quando sta dietro consuma confezioni di kleenex!! :-)) :lol:

Ingiusto... quella è allergia alla polvere! :-))

13 dic 2013, 12:01

Hai ragione, dai , non voglio rovinarti il compleanno con l'allergia: prometto che stasera andrò piano e mi lascerò superare... ai box! :lol:

13 dic 2013, 20:17

stasera prensete con ziomario, sfideremo le nebbie padane... a velocità di pecora per stare in tema... ;)

14 dic 2013, 13:52

Ciao a tutti!
Il vostro Unno profugo "tornerà a casa" sicuramente il 28 dicembre a San Martino!
Il 27 non so, devo vedere quando verrò a Lodi (se il 26 o il 27).
Ciao.

20 dic 2013, 12:02

Questa sera presenza lampo. Non so quando arriverò, ma andrò via prima delle 23.00.

Con me avrò Fleet e Pergamon.

20 dic 2013, 17:07

Io ci sono, ma sarò impegnato (salvo imprevisti) col torneo di Rush'n'Crush

21 dic 2013, 2:04

Ciao a tutti.
Confermo la mia discesa dalle nevose ( :lol: fino ad adesso non ha sganciato un cm di neve ad Agordo) montagne alle nebbiose pianure.
Confermo che fino al 4 gennaio ci sarò (quindi al Sabato Ludico di gennaio - confermate?).

Come sempre non avrò internet :roll: .

Ci si vede presto :twisted:

Ciao!!!!!!!!!!

Spero di riuscire a fare i 4 viaggi di Galaxy Trucker: preparatevi ;)

23 dic 2013, 11:38

Beretar ha scritto:Confermo che fino al 4 gennaio ci sarò (quindi al Sabato Ludico di gennaio - confermate?).

No, saremo chiusi per ferie, poi per lavori in corso ed infine per quarantena. Ci vedremo nel 2015 direttamente.

Beretar ha scritto:Come sempre non avrò internet :roll: .

Di questi tempi anche i cessi si collegano ad internet quindi cambia quel catorcio di cellulare e prendino uno con una connessione! :-))

Beretar ha scritto:Ci si vede presto :twisted:

Fin troppo! :twisted: :-)) :lol:

23 dic 2013, 12:25

Ciao a tutti e in particolare Jones!
Tranquillo che cambierò il "catorcio" di cellulare: sto aspettando (se uscirà in Italia :roll: ) un Windows Phone Dual Sim (mi piace Win 8 ).

Per la verità stavo cercando un modem 3G Wi Fi con un abbonamento che possa usarlo al bisogno (a casa ho ADSL)...

Ops... non è forum informatico!

Domanda per il 27: dove potrei parcheggiare a Crema vicino al Tortuga? Così che metto l'indirizzo del parcheggio nel mio Tom Tom.

Grazie.
Ciao.

23 dic 2013, 13:13

Hai provato a usare Google maps per vedere dov'è il Tortuga? :-))

Piazza Garibaldi è piena di parcheggi!

23 dic 2013, 15:02

Grazie mille :-?
Chiedevo solo per arrivare in un parcheggio sicuro, prima di avventurarmi con GMaps.

Ci vediamo presto.
Ciao.

23 dic 2013, 15:24

Beretar ha scritto:(mi piace Win 8 )

Questo già dimostra quanto ne capisci (poco) d'informatica... :roll:
Dopo questa affermazione credo ti toglierò il saluto! :-)) :lol:

Per il discorso Tortuga ha ragione il ConteG: prova a guardare dov'è il Tortuga su GMaps (magari con la visuale fotografica) e vedrai che è pieno di parcheggi. L'unico problema è che, essendo molto vicino al centro di Crema, devi cercare di arrivare entro le 21.30 altrimenti li troverai pieni. ;)

23 dic 2013, 15:35

Jones ha scritto:
Beretar ha scritto:(mi piace Win 8 )

Questo già dimostra quanto ne capisci (poco) d'informatica... :roll:
Dopo questa affermazione credo ti toglierò il saluto! :-)) :lol:

Immagino che sia uno scherzo :-)) . Comunque esprimevo solo un mio giudizio! Se mai ne riparliamo a voce :lol: .

Jones ha scritto:Per il discorso Tortuga ha ragione il ConteG: prova a guardare dov'è il Tortuga su GMaps (magari con la visuale fotografica) e vedrai che è pieno di parcheggi. L'unico problema è che, essendo molto vicino al centro di Crema, devi cercare di arrivare entro le 21.30 altrimenti li troverai pieni. ;)

Sto guardando. Grazie per l'ora limite.
Jones, ci sentiamo poi dopo per metterci d'accordo?

Ciao!
Argomento bloccato