Difetti espansione versione ITA "The golden ages" ????

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Difetti espansione versione ITA "The golden ages" ????

Messaggioda Nakir » 10 lug 2016, 18:47

Salve ragazzi,vorrei acquistare il bundle di "the golden ages" gioco base+espansione ma ho saputo che nella versione Italiana l'espansione ha dei difetti nelle componenti .....tipo cubetti segnapunti di dimensione diversa o plancia 5' giocatore piu' fina ecc ecc rispetto a quelli del gioco base.Sapete se questo difetto è presente solo nella versione italiana???Ora dato che il gioco è indipendente dal testo per tagliare la testa al toro mi consigliate di acquistare la versione inglese della "Stronghold" sperando che in essa gioco e espansione abbiano le componenti uguali???Se qualcuno ha la versione di entrambi "stronghold" mi faccia sapere se è tutto perfetto o ci sono sempre presenti questi difetti di stampa,grazie.
Offline Nakir
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Nakir

Re: Difetti espansione versione ITA "The golden ages" ????

Messaggioda valec » 10 lug 2016, 22:35

Difetti trascurabili e perfettamente giocabile. Non starei a sottolineare. Il gioco merita, a prescindere dai componenti dell'espansione. Tra le l'altro credo che il problema ci sia con la prima stampa e l'espansione. Con ristampa e espansione dovrebbe essere tutto omogeneo
"Ognuno combatte la sua guerra..."
Offline valec
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: valec_81
Mercatino: valec

Re: Difetti espansione versione ITA "The golden ages" ????

Messaggioda robromanelli » 11 lug 2016, 11:09

Ne hanno parlato in un'altra discussione, anche con editore ed autore
Offline robromanelli
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: robromanelli

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi