Difetto di stampa sul tabellone di gioco

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Difetto di stampa sul tabellone di gioco

Messaggioda sepultura » 23 giu 2016, 19:14

Ieri mi è arrivato Pochi Acri di Neve edizione Asterion e quando ho aperto il tabellone sono rimasto non poco male per una striscia chiara larga circa 2cm che lo attraversa da lato a lato.
Chiaramente non influenza il gioco ma inevitabilmente gli occhi mi ci vanno sopra con un certo rammarico.

E' la prima volta che mi capita un problema di questo tipo, secondo voi è un difetto che prevede sostituzione?
Se si bisogna rivolgersi al negoziante o all'editore?
Quancuno che ha la stessa edizione ha riscontrato lo stesso difetto?
Offline sepultura
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: sepultura

Re: Difetto di stampa sul tabellone di gioco

Messaggioda sepultura » 23 giu 2016, 19:17

Credevo di avere allegato correttamente delle foto per far vedere bene il difetto ma evidentemente qualcosa è andata storto :/
Offline sepultura
Novizio
Novizio

Messaggioda abcdeeeeff » 23 giu 2016, 23:10

Contatta asterion per email, di solito rispondono in fretta e sono disponibili.
Immagine
Online abcdeeeeff
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Utente Bgg: abcdeeeeff
Mercatino: abcdeeeeff

Messaggioda borgonero » 24 giu 2016, 0:29

Ho controllato e la cosa e' presente anche nella mia (non ci avevo nemmeno fatto caso).
Secondo me e' normale, sembra essere solo una trasparenza del rinforzo sotttostante.
"Giunse come il vento, come il vento tutto tocco' e come il vento scomparve." (Da Il Drago Rinato di Loial, figlio di Arent figlio di Halan, Epoca Quarta)

My Collection
Offline borgonero
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: borgonero
Board Game Arena: borgonero
Mercatino: borgonero

Messaggioda sepultura » 24 giu 2016, 2:05

borgonero ha scritto:Ho controllato e la cosa e' presente anche nella mia (non ci avevo nemmeno fatto caso).
Secondo me e' normale, sembra essere solo una trasparenza del rinforzo sotttostante.

Ok grazie della segnalazione, ho pensato la stessa cosa poi....ma non che questo sia normale però!!!
Infatti se ci fai caso c'è un'altra striscia di rinforzo trasversale più corta in corrispondenza della quale la stampa è invece perfetta.
Offline sepultura
Novizio
Novizio

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi