[CONSIGLI]Differenza versioni Mappe Alta Tensione

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

[CONSIGLI]Differenza versioni Mappe Alta Tensione

Messaggioda Eithereven » 12 lug 2017, 9:27

Buongiorno a tutti gli amici pelleverde!
Ho visto che in commercio ci sono più versioni delle mappe di Alta tensione:

Rio Grande
Stratelibri
Giochi Uniti

Cosa differisce tra le tre versioni? Sono praticamente le stesse in termini di grafica/colori/collegamenti?

Grazie mille
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Re: [CONSIGLI]Differenza versioni Mappe Alta Tensione

Messaggioda nand » 12 lug 2017, 10:44

Eithereven ha scritto:Cosa differisce tra le tre versioni? Sono praticamente le stesse in termini di grafica/colori/collegamenti?

Nessuna differenza (Rio Grande = edizione in inglese, Stratelibri/Giochi Uniti = edizione in italiano).
Offline nand
Goblin
Goblin

Goblons: 400.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand
Ilsa Magazine fan

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi