differenze tra isda e Star Wars

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Quali sono le saghe più belle ed emozionanti

la trilogia del Signore Degli Anelli
10
67%
i 5 film di guerre Stellari
5
33%

Voti totali : 15

Messaggioda GIOBIUAN » 7 giu 2005, 13:03

..ti sei dimenticato di bruce lee...
Comunque io non saprei scegliere.. Entrambi eccezzionali.. ma anche tanto diversi.. mah..
Offline GIOBIUAN
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: GIOBIUAN

Messaggioda eddie » 7 giu 2005, 14:05

gjmbo ha scritto:Perchè non ci ficchiamo anche la serie di Rocky?
Pensate che bel film sarebbe: Rocky3, joda, Mazinga Z e Legolas contro Zorro, Gozilla, Psyco 2 e Gesù.
Chi vincerebbe secondo voi?

vincerebbe sicuramente thunderlips
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: eddie

Messaggioda Diper » 7 giu 2005, 15:43

Credo che la prima trilogia di SW abbia avuto un peso all'epoca in cui è uscita molto superiore a quello che la versione cinematografica del capovaloro di Tolkien ha avuto in questi ultimi anni.
Sicuramente quest'ultima è causa ed effetto di un trend degli ultimi anni che tende a rivalutare almeno in parte il fantasy ma credo che l'impatto di SW vada ben oltre, basta vedere il modo in cui, a quasi trent'anni dal primo film continui a incontrare il favore del pubblico.

Preferisco non pronunciarmi sulla seconda trilogia di SW (l'ultima uscita), in quanto rischierei di essere troppo cattivo.
Offline Diper
Veterano
Veterano

TdG Organization
Top Author

Goblons: 710.00
Mercatino: Diper

Messaggioda Falcon » 7 giu 2005, 21:04

Non sono mai stato un grande amante della fantascienza, quindi il mio voto va al SdA! :grin: Anche se è difficile paragonare film tanto diversi e lontani (soprattutto nel tempo se si considera la prima trilogia di Star Wars).

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,384.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Precedente

Torna a Tempo Libero