[KS CHIUSO] - Dinosaur Island - [Late Pledge Possibile]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Dinosaur Island

Messaggioda Zaress » 1 mar 2017, 2:45

A me continua ispirare un sacco, sarà perché amo i giochi un po' ibridi o non german puristi. Qua l'ambientazione di sente alla grande, spero che si sblocchino tutti i meeple dei dinosauri così si ambienta ancora di più
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Zaress » 15 mar 2017, 12:11

Anche se non se lo sta filando nessuno qua in tana, il gioco continua ad andare avanti nonostante i vari Ks importanti che ci sono in questo periodo, siamo vicini al terzultimo SG, a mio avviso ai 305000 si arriva e ci si porta a casa anche il T REx.
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Messaggioda Piffo90 » 17 mar 2017, 18:54

Zaress ha scritto:Anche se non se lo sta filando nessuno qua in tana, il gioco continua ad andare avanti nonostante i vari Ks importanti che ci sono in questo periodo, siamo vicini al terzultimo SG, a mio avviso ai 305000 si arriva e ci si porta a casa anche il T REx.

Sono nuovo della tana e me lo filo eccome questo Dinosaur Island!!! Mi ispira parecchio si come componentistica che come gioco in sè! La cosa strana è che soprattutto su BGG non se lo fila nessuno e penso non sia ancora mai entrato nella "hotness" :boba:
Tra l'altro io sto al momento facendo il pledge per Rising Sun ma trovo molto più interessante questa campagna ed infatti vedrò all'ultimo se finanziarlo!

Comunque solo io non avevo idea di cosa fossero i POGS?! :hmm:
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Babbano
Babbano

Utente Bgg: PiffoLOL
Mercatino: Piffo90

Messaggioda Zaress » 17 mar 2017, 19:25

Piffo90 ha scritto:
Zaress ha scritto:Anche se non se lo sta filando nessuno qua in tana, il gioco continua ad andare avanti nonostante i vari Ks importanti che ci sono in questo periodo, siamo vicini al terzultimo SG, a mio avviso ai 305000 si arriva e ci si porta a casa anche il T REx.

Sono nuovo della tana e me lo filo eccome questo Dinosaur Island!!! Mi ispira parecchio si come componentistica che come gioco in sè! La cosa strana è che soprattutto su BGG non se lo fila nessuno e penso non sia ancora mai entrato nella "hotness" :boba:
Tra l'altro io sto al momento facendo il pledge per Rising Sun ma trovo molto più interessante questa campagna ed infatti vedrò all'ultimo se finanziarlo!

Comunque solo io non avevo idea di cosa fossero i POGS?! :hmm:

Benvenuto, dai che siamo almeno in due a fare questo KS :clap: :clap: :clap:
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Messaggioda ChaosGate » 17 mar 2017, 22:00

Piffo90 ha scritto:Comunque solo io non avevo idea di cosa fossero i POGS?! :hmm:

Da quanto è che non li sentivo! Era un gioco degli anni 90, mi ricordo che ne avevo alcuni di Street Fighter! Tamarrissimi :D

Il gioco sembrava molto interessante ma...i colori... :hmm:
Ammetto che è una delle poche volte che un gioco interessante mi lascia perplesso per i disegni e i colori :sisi:
Offline ChaosGate
Babbano
Babbano

Utente Bgg: ChaosGate
Mercatino: ChaosGate

Messaggioda Piffo90 » 18 mar 2017, 11:59

Zaress ha scritto:Benvenuto, dai che siamo almeno in due a fare questo KS :clap: :clap: :clap:

Ahahaha grazie, mamma mia un vero peccato essere solo noi due a finanziare questo progetto che meriterebbe moooooolta più notorietà!!! Quando uscirà in retail ci sarà gente che si rosica le mani :tsk:

ChaosGate ha scritto:Da quanto è che non li sentivo! Era un gioco degli anni 90, mi ricordo che ne avevo alcuni di Street Fighter! Tamarrissimi :D

Il gioco sembrava molto interessante ma...i colori... :hmm:
Ammetto che è una delle poche volte che un gioco interessante mi lascia perplesso per i disegni e i colori :sisi:

Infatti ho capito dai commenti sulla campagna che fosse un gioco molto in voga negli anni 90... ma ahimè son nato proprio nel 90 quindi non ne ero a conoscenza :ninja:
Ma sostanzialmente in cosa consistevano?

Invece ti dirò che a me l'aspetto molto fluo e shocking piace :sisi: nonostante devo ammettere che le prime volte che lo vidi spulciando su KS, lo avevo saltato a piè pari perchè dalla sua icona sembrava una cicciolata :rotfl:

Soncurioso di sapere che altri SG metteranno siccome i 305K verranno superati senza troppi problemi!
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Babbano
Babbano

Messaggioda Boba » 18 mar 2017, 12:11

Stavo per cliccare il pledge ma poi ho visto quelle spese di spedizione... :ciao:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda Piffo90 » 18 mar 2017, 12:22

Boba ha scritto:Stavo per cliccare il pledge ma poi ho visto quelle spese di spedizione... :ciao:

Non sono pochi ma se leggi nella sezione di spedizione dice che i costi per l'Europa saranno sotto i 20$... non pochi sicuramente ma si può fare :sisi:
Poi il motivo per cui ti addebitino inizialmente 25$ non l'ho capito onestamente :-/

Ma il video di Rahdo uscirà mai?! :-( darebe sicuramente un gran bella spinta al titolo!
Offline Piffo90
Babbano
Babbano

Messaggioda ChaosGate » 18 mar 2017, 20:44

Piffo90 ha scritto:Infatti ho capito dai commenti sulla campagna che fosse un gioco molto in voga negli anni 90... ma ahimè son nato proprio nel 90 quindi non ne ero a conoscenza
Ma sostanzialmente in cosa consistevano?

In pratica erano dei dischetti di plastica o cartone che dovevi lanciare verso altri dischetti impilati. Lo scopo era ribaltare i dischetti nella pila per aggiudicarseli (chi se ne aggiudicava di più vinceva!). Era un gioco da cortile :D

Piffo90 ha scritto:Invece ti dirò che a me l'aspetto molto fluo e shocking piace :sisi: nonostante devo ammettere che le prime volte che lo vidi spulciando su KS, lo avevo saltato a piè pari perchè dalla sua icona sembrava una cicciolata :rotfl:

Eh pure io, la prima volta che l'ho visto l'ho saltato di netto :sisi:
Offline ChaosGate
Babbano
Babbano

Utente Bgg: ChaosGate
Mercatino: ChaosGate

Messaggioda Piffo90 » 20 mar 2017, 19:25

ChaosGate ha scritto:
In pratica erano dei dischetti di plastica o cartone che dovevi lanciare verso altri dischetti impilati. Lo scopo era ribaltare i dischetti nella pila per aggiudicarseli (chi se ne aggiudicava di più vinceva!). Era un gioco da cortile :D

Ho capito, grazie mille della delucidazione :grin: non li conoscevo proprio... ma chissà come mai hanno deciso di includerli nella campagna poi :D

ChaosGate ha scritto:Eh pure io, la prima volta che l'ho visto l'ho saltato di netto :sisi:

Non sono stato l'unico ad essere tratto in inganno da ciò allora :snob: però un vero peccato che in molti lo abbiano saltato per quello, dopotutto dietro c'è un bel gioco! A me piace lo stile e la palette di colori scelti ma ammetto che forse lo rende ancora più di nicchia il titolo :pippotto:

Comunque speriamo oggi arrivi un bell'aggiornamento siccome siamo a 315K :clap:
Offline Piffo90
Babbano
Babbano

Messaggioda Erik » 23 mar 2017, 12:59

ragazzi vorrei saltare a bordo anche io, ma ho una domanda cruciale:

- non avendo al momento disponibilità economica ci sarà la possibile di entrare con 1$ e poi aumentarlo ad 80$?

al momento sono abbastanza a cintura tirata (anche in RS sono con 1$)
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Zaress » 23 mar 2017, 13:08

Evviva siamo in tre...forse hehehe :clap: :clap: :clap:
Sinceramente è una domanda che mi ero posto anch'io, ma non ho trovato risposta immediata, forse spulciando nei commenti.
Il gioco sta andando molto bene...sbloccato quasi tutto :clap: :clap: :clap:
La deluxe non costa poco eh, però dai merita!
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Messaggioda prozio » 23 mar 2017, 18:17

Anche io sono molto interessato, ma non ho avuto modo di informarmi su che tipo di gioco sia :(

sparato dal telefono
Offline prozio
Maestro
Maestro

Utente Bgg: prozio
Mercatino: prozio

Messaggioda Zaress » 23 mar 2017, 18:20

Su gioconauti c'e' la recensione fatta da Renberche :-)
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Messaggioda prozio » 23 mar 2017, 18:20

Zaress ha scritto:Su gioconauti c'e' la recensione fatta da Renberche :-)

Vado a leggerla

sparato dal telefono
Offline prozio
Maestro
Maestro

Utente Bgg: prozio
Mercatino: prozio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding