Moderatori: Sephion, Eithereven
michez ha scritto:anche per me era acquisto quasi certo, anche nell'ottica di scambiarlo poi con altri possessori del gioco... ma al momento non ce l'ha nessuno
MMGrizzly ha scritto:Spero che scenda un po' di prezzo per poterlo provare ... perchè continua ad attirarmi ma 60 euro non ce li butto per trovare la palude xD
viofla77 ha scritto:MMGrizzly ha scritto:Spero che scenda un po' di prezzo per poterlo provare ... perchè continua ad attirarmi ma 60 euro non ce li butto per trovare la palude xD
Purtroppo il contenuto è imprevedibile. Da quello che dicono, io sono stato fortuna a trovare le ambientazioni migliori cioè isola e montagna.
ma, per capirci, non è che isola o montagna riportino poi sempre gli stessi elementi, giusto? cioè per paradosso potrei pure scambiare isola con isola e avere cmq un gioco diverso. oppure ho capito male?viofla77 ha scritto:MMGrizzly ha scritto:Spero che scenda un po' di prezzo per poterlo provare ... perchè continua ad attirarmi ma 60 euro non ce li butto per trovare la palude xD
Purtroppo il contenuto è imprevedibile. Da quello che dicono, io sono stato fortuna a trovare le ambientazioni migliori cioè isola e montagna.
viofla77 ha scritto:MMGrizzly ha scritto:Spero che scenda un po' di prezzo per poterlo provare ... perchè continua ad attirarmi ma 60 euro non ce li butto per trovare la palude xD
MMGrizzly ha scritto:Appunto...fare una scommessa ok , ma scometterre anche sul contenuto per 60 euro mi sembra troppo
Oltre al fatto che è in inglese e mi tocca tradurre per tutti come sempre...
Se lo trovo da qualcuno che lo vende a prezzo ragionevole ok , se no rimane li
FeDeSpa ha scritto:MMGrizzly ha scritto:Appunto...fare una scommessa ok , ma scometterre anche sul contenuto per 60 euro mi sembra troppo
Oltre al fatto che è in inglese e mi tocca tradurre per tutti come sempre...
Se lo trovo da qualcuno che lo vende a prezzo ragionevole ok , se no rimane li
Beato te...
a me serve per saziare ladi non aver preso 7th continent e nell'attesa di Tainted Grail
michez ha scritto:ma, per capirci, non è che isola o montagna riportino poi sempre gli stessi elementi, giusto? cioè per paradosso potrei pure scambiare isola con isola e avere cmq un gioco diverso. oppure ho capito male?viofla77 ha scritto:MMGrizzly ha scritto:Spero che scenda un po' di prezzo per poterlo provare ... perchè continua ad attirarmi ma 60 euro non ce li butto per trovare la palude xD
mah, a me non piace molto quel tipo di formato di commento, preferisco leggere i pareri di chi il gioco lo ha approfonditoviofla77 ha scritto:Segnalo a tutti le prime impressioni dopo 3 partite del dado incantato podcast: https://www.dadoincantato.com/2018/12/3 ... ee-italia/
Al tipo non è piaciuto, trama generica poco interessante, gameplay noioso, prezzo eccessivo.
michez ha scritto:mah, a me non piace molto quel tipo di formato di commento, preferisco leggere i pareri di chi il gioco lo ha approfonditoviofla77 ha scritto:Segnalo a tutti le prime impressioni dopo 3 partite del dado incantato podcast: https://www.dadoincantato.com/2018/12/3 ... ee-italia/
Al tipo non è piaciuto, trama generica poco interessante, gameplay noioso, prezzo eccessivo.
viofla77 ha scritto:michez ha scritto:mah, a me non piace molto quel tipo di formato di commento, preferisco leggere i pareri di chi il gioco lo ha approfonditoviofla77 ha scritto:Segnalo a tutti le prime impressioni dopo 3 partite del dado incantato podcast: https://www.dadoincantato.com/2018/12/3 ... ee-italia/
Le prime impressioni sono importanti ma bisogna tenere conto che sono prime impressioni.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite