[KS Futuro]Discworld. A breve una rivisitazione[Giugno 2018]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS Futuro]Discworld. A breve una rivisitazione[Giugno 2018]

Messaggioda oracolodidelfi » 29 mar 2018, 9:48

Per chi, come me, si fosse perso Discworld: Ankh Morporkh e il suo successore, è uscita la notizia che Phalanx lancerà ad Aprile una campagna KS per pubblicare un gioco che è una rivisitazione delle meccaniche di Ankh Morporkh, il tutto ambientato nell'epoca vittoriana, e non nel mondo di Discworld. Il desiderio è quello di ampliare il pubblico di riferimento. Il designer è ovviamente Martin Wallace. Dopo la dipartita di Pratchett non poteva terminare la trilogia di giochi dedicata a Discworld e si sono studiati questa nuova soluzione.
A prima vista il progetto sembra interessante, ma attendiamo nuove notizie :pippotto:

Il progetto ha il particolare nome Nanty narking. Quì la pagina BGG

https://boardgamegeek.com/boardgame/249 ... ty-narking
Offline oracolodidelfi
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: oracolodidelfi

Re: [KS Futuro]Discworld. A breve una rivisitazione[Aprile 2

Messaggioda Eithereven » 29 mar 2018, 11:44

!
MOD ON
Thread Spostato nella sezione corretta e Titolo formattato seguendo le normali regole
MOD OFF
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Re: [KS Futuro]Discworld. A breve una rivisitazione[Aprile 2

Messaggioda oracolodidelfi » 29 mar 2018, 21:21

Grazie per il re-indirizzamento.
Ho cmq scritto una cosa non esatta. Gli sviluppatori indicano la data di lancio del KS per fine Giugno, e non Aprile, come avevo erroneamente detto. :oops:
Stay tuned!
Offline oracolodidelfi
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: oracolodidelfi

Torna a Crowdfunding