Dixit

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Dixit

Messaggioda hunchbenny » 1 gen 2018, 14:29

Ciao a tutti, come ho già scritto in altra sezione, possiedo le espansioni dixit 2 e 3. Durante le feste ho prestato il gioco a dei conoscenti, ma mi è tornato indietro senza le scatoline che contengono le carte delle due espansioni :evil: :evil: :evil: ...dopo aver smadonnato a dovere, visto che il danno ormai è fatto c è il modo di poter recuperare le scatole in modo da poter ripristinare il tutto?
grazie.
Offline hunchbenny
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: hunchbenny

Re: Dixit

Messaggioda Sprunx » 2 gen 2018, 13:22

Ciao, non credo sia possibile ma senti pure il nostro Servizio Clienti (servizioclienti[chiocciola]asmodee.it), non si sa mai.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda hunchbenny » 2 gen 2018, 13:29

ok grazie ho lasciato la richiesta nel form contatti del sito, vediamo cosa dicono.
Offline hunchbenny
Babbano
Babbano

Messaggioda akirafudo » 3 gen 2018, 20:33

ciao,
scusa la curiosità, ma hai prestato un gioco organizzato per bene nelle scatole e ti è stato restituito monco?
Ma alla restituzione cosa ti ha dato e soprattutto cosa ti ha detto?
Ribadisco essere solo una mia curiosità personale.
Io non presto niente a nessuno a causa di pessime esperienze passate. Ultimamente inizio a essere sempre più intollerante soprattutto quando vedo che cominciano a picchiare su schede o tabellone con unghie o angoli dei dadi finendo per lasciare segni ben visibili.
Sto diventando vecchio :-(
Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda hunchbenny » 4 gen 2018, 20:05

allora è successo questo...quando ho comprato dixit odissey con dixit 2 e 3, dopo alcune partite, per avere tutto insieme, avevo sistemato le carte delle espansioni negli alloggiamenti della scatola all'interno, e le scatoline piegate sul fondo della scatola, sotto la plastica nera...quando ho prestato la scatola non ho pensato a questo, ma ci ho pensato dopo che me l'hanno restituita. Tra l'altro me l'hanno riportata quando non c'ero io a casa, e ho scoperto che le scatoline non c'erano più...stai ora a spiegare a posteriori che sotto lo scatolo c'erano le scatoline...non potevo nemmeno accusare nessuno perchè comunque le carte erano tutte <:-( sono stato un po leggero...
comunque da asmodee mi hanno detto che possono recuperare delle scatoline usate :approva:
Approfitto per fare una domanda a chi ha già le espansioni successive: ma le scatoline che contengono le espansioni sono come quelle che avevo io di carta plastificata, oppure sono di cartone duro? perchè guardando in rete gli unboxing sembra che esistano entrambe le versioni; forse dipende dall'edizione, che può essere italiana o internazionale?
Ultima modifica di hunchbenny il 5 gen 2018, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Offline hunchbenny
Babbano
Babbano

Messaggioda borgonero » 4 gen 2018, 23:47

Io sono come Akirafudo. Rimasto scottato dopo essermi trovato con dei segnalini mancanti nella mia copia di Twilight Struggle ITA di ritorno da un prestito, ho chiuso bottega. Per fortuna c'è Asterion

Tapatalked
"Giunse come il vento, come il vento tutto tocco' e come il vento scomparve." (Da Il Drago Rinato di Loial, figlio di Arent figlio di Halan, Epoca Quarta)

My Collection
Offline borgonero
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Utente Bgg: borgonero
Board Game Arena: borgonero
Mercatino: borgonero

Messaggioda hunchbenny » 14 gen 2018, 17:49

Grazie ad asmodee, le scatoline sono arrivate!!!
Offline hunchbenny
Babbano
Babbano

Torna a Asmodee Italia