[KS] Dogs of War - CMoN - Paolo Mori

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Dogs of War - CMoN - Paolo Mori

Messaggioda kadaj » 30 apr 2014, 14:38

Belmont09 ha scritto:Spero si inventino qualcosa che sblocchi la situazione, su su....
Chi ha aderito al momento tra noi ?

Io no, non mi sento così preso... Il gioco mi interessa ma non ci investo su un KS...
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Belmont09 » 30 apr 2014, 15:06

kadaj ha scritto:
Belmont09 ha scritto:Spero si inventino qualcosa che sblocchi la situazione, su su....
Chi ha aderito al momento tra noi ?

Io no, non mi sento così preso... Il gioco mi interessa ma non ci investo su un KS...

Beh certo se non raggiungono neanche i 50K anche io ritiro il pledge, bisogna vedere come si evolverà.

Secondo me dovrebberò abbassare il range tra gli SG.... e ora per dare il via metterne almeno un altro esclusivo sempre a 50K :grin:
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Messaggioda Jehuty » 30 apr 2014, 15:14

Jehuty ha scritto: vuol dire che o son piccolissime

Non mi ero accorto che la foto è sul tabellone di gioco, guardando bene cmq pare ci stiano 6 minia nel posto dove vanno messe le carte, quindi in numero sufficiente, visto che si possono mettere al massimo 6 comandanti per lato.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Belmont09 » 30 apr 2014, 17:38

Jehuty ha scritto:
Jehuty ha scritto: vuol dire che o son piccolissime

Non mi ero accorto che la foto è sul tabellone di gioco, guardando bene cmq pare ci stiano 6 minia nel posto dove vanno messe le carte, quindi in numero sufficiente, visto che si possono mettere al massimo 6 comandanti per lato.

Esatto :approva: , infatti ho aggiunto 20$ :D

Immagine

Immagine
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Messaggioda Simo4399 » 30 apr 2014, 19:52

dottgioia ha scritto:Io ho preso l'early bird e pensavo di aver fatto un affarone, visto come stanno andando le cose non è impossibile che cancelli il pledge... nessun extra in vista, il commento medio degli americani è "perché prenderlo se quando uscirà retail gli store faranno il 30-40% di sconto?"
Se non mettono degli stretch goal un minimo invoglianti temo non se lo filerà nessuno.
Anch'io ho letto il regolamento e le miniature extra a pagamento sembrano veramente una presa per i fondelli...

imho gli stretch goal son un MUST per un KS: perche' altrimenti spender ORA dei soldi per un gioco che vedro' tra un anno e di cui in pratica so ben poco?
Meglio aspettare e valutare quando uscira', no?
Oltretutto spesso partecipare a un KS vuol dire anticipare un centinaio di dollari (mica bruscolini)

Lo so' che e' un commento "antipatico" il mio, ma alla fin fine il pensiero di fondo e' lo stesso che fan gli americani.

PS
Scusate il post magari mi e' venuto un po' "duro", ma non e' mia intenzione offendere nessuno. Fate conto sia farcito di smiley ammicanti e sorrisoni, ok? :grin:
Anzi, se qualcuno ha una visione (coerente con una visione realistica e pratica del fenomeno KS) diversa sarei ben felice di parlarne (anche per PM per non andar OT)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Mik » 30 apr 2014, 20:19

Io sono della stessa idea di Simo.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda kadaj » 30 apr 2014, 20:27

Mah, eppure Super Dungeon Explore ha raccolto un botto senza Exclusive...
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Jehuty » 30 apr 2014, 20:31

E' per questo che fino ad ora ho fatto solo HQ25AE e Arcadia Quest: un prezzo per 7 kg di robbabona :asd:

Però torniamo in topic parlando del gioco ;)
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda cola » 30 apr 2014, 21:43

Jehuty ha scritto:E' per questo che fino ad ora ho fatto solo HQ25AE

Bel regalo di Natale se arriva :asd:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Sveltolampo » 30 apr 2014, 22:35

Simo tutta la vita :approva:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Belmont09 » 30 apr 2014, 23:09

Simo4399 ha scritto:imho gli stretch goal son un MUST per un KS: perche' altrimenti spender ORA dei soldi per un gioco che vedro' tra un anno e di cui in pratica so ben poco?
Oltretutto spesso partecipare a un KS vuol dire anticipare un centinaio di dollari (mica bruscolini)

Lo so' che e' un commento "antipatico" il mio, ma alla fin fine il pensiero di fondo e' lo stesso che fan gli americani.

PS
Scusate il post magari mi e' venuto un po' "duro", ma non e' mia intenzione offendere nessuno. Fate conto sia farcito di smiley ammicanti e sorrisoni, ok? :grin:
Anzi, se qualcuno ha una visione (coerente con una visione realistica e pratica del fenomeno KS) diversa sarei ben felice di parlarne (anche per PM per non andar OT)

In realtà qui si sta parlando di un KS da 50$ (45$ con l' Early Bird), e non da 100$ e passa, come avviene quasi sempre. Quindi per questa spesa +8$ si ottengono già 2 Capitani Esclusivi. Se consideriamo anche il fatto che non c'è dogana, che il gioco costerà poi almeno 60€ privo di esclusive (anche poche che fossero) e che, per quanto mi riguarda, lo comprerò a prescindere (perchè è di Mori :approva: ), farlo adesso per me è solo un guadagno ;) . (Meglio che non ti dica quanti giochi ho comprato io nel 2013 senza provarne nessuno :ninja: , quindi non ho certo paura di rimanere scottato con questo :D ).
Invece, per quanto riguarda il discorso degli americani, è ben diverso. Si ritrovano a dover anticipare 50$ 1 anno prima al posto di pagarlo 60$ una volta uscito, e magari anche valutandolo prima di acquistarlo. Se fossi anche io in America non parteciparei visto l' andazzo ;) .
.....La mia speranza è di riuscire ad avere almeno il Capitano a 50$ esclusivo :grin: .
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Messaggioda Simo4399 » 1 mag 2014, 10:14

Belmont09 ha scritto:
Simo4399 ha scritto:imho gli stretch goal son un MUST per un KS: perche' altrimenti spender ORA dei soldi per un gioco che vedro' tra un anno e di cui in pratica so ben poco?

PS

In realtà qui si sta parlando di un KS da 50$ (45$ con l' Early Bird), e non da 100$ e passa, come avviene quasi sempre. Quindi per questa spesa +8$ si ottengono già 2 Capitani Esclusivi. Se consideriamo anche il fatto che non c'è dogana, che il gioco costerà poi almeno 60€ privo di esclusive (anche poche che fossero) e che, per quanto mi riguarda, lo comprerò a prescindere (perchè è di Mori :approva: ), farlo adesso per me è solo un guadagno ;) . (Meglio che non ti dica quanti giochi ho comprato io nel 2013 senza provarne nessuno :ninja: , quindi non ho certo paura di rimanere scottato con questo :D ).
Invece, per quanto riguarda il discorso degli americani, è ben diverso. Si ritrovano a dover anticipare 50$ 1 anno prima al posto di pagarlo 60$ una volta uscito, e magari anche valutandolo prima di acquistarlo. Se fossi anche io in America non parteciparei visto l' andazzo ;) .
.....La mia speranza è di riuscire ad avere almeno il Capitano a 50$ esclusivo :grin: .

Si, hai ragione: il mio pensiero non calza perfettamente con il KS in topic e capisco il tuo punto di vista.
Non mi dilungo sulle filosofie che possono guidare noi goblins, gli europei in generale e gli americani nell'approcciarsi ai KS per non proseguire nell'OT. (c'e' un topic ove se ne parla?)
Tornando IT, il gioco pare bello anche a me ma per ora passo: proprio l'assenza di exclusive consistenti mi spinge a tenermi quei 50$ in tasca per ora.
Mi riservo l'opportunita' di provar la versione retail (lucca 2014? 2015?) e magari prendermi quella :grin:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda dottgioia » 1 mag 2014, 12:14

Attenzione che le spese di spedizione non sono incluse e non sono ancora note ( per l'Europa la stima è di 19-24$ )...va da sè che in assenza di una valangata di stretch esclusivi come mi sarei aspettato da CMON aderire al kickstarter a mio parere perde senso non solo per gli americani...
Io ho aderito al volo in primis per l'autore e poi pensando che sarebbe stato il solito tripudio di CMON, che delusione per ora
Immagine
Offline dottgioia
Iniziato
Iniziato

Mercatino: dottgioia

[KS] Dogs of War - CMoN - Paolo Mori

Messaggioda Mik » 1 mag 2014, 12:23

Anche a me sembra molto strano come sta portando avanti il ks CMON. Sembra quasi che manco ci creda e lo stia portando avanti perché di si. Ks corto. Pochi update. Pochi stretch. CMON solitamente è un esperta nel cavalcare e far montare l'hype dei backers. Boh.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Belmont09 » 1 mag 2014, 20:19

Finalmente Nuovi SG !!

Immagine

Immagine
Offline Belmont09