Dojo Kun - Il nuovo gioco Yemaia

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Dojo Kun - Il nuovo gioco Yemaia

Messaggioda riccardo favalli » 6 ago 2015, 14:05

Però.....non potete mettermi maestri di arti marziali, AIKIDO! e non mettermi non so un invasione aliena da prendere a sberle o uno squalo geneticamente modificato a cui fare un kotegaeshi! :snob:
Dai su su!

Questo mondo è proprio alla fine, i maya avevano ragione! :pippotto:
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri"
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: riccardo favalli

Messaggioda Agzaroth » 6 ago 2015, 14:12

riccardo favalli ha scritto:Però.....non potete mettermi maestri di arti marziali, AIKIDO! e non mettermi non so un invasione aliena da prendere a sberle o uno squalo geneticamente modificato a cui fare un kotegaeshi! :snob:
Dai su su!

Cosa intendi dire? Che l'Aikido è scarsa come arte marziale? Mai avuto a che fare con un maestro di Aikido?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Boiler » 6 ago 2015, 14:16

Agzaroth ha scritto:
riccardo favalli ha scritto:Però.....non potete mettermi maestri di arti marziali, AIKIDO! e non mettermi non so un invasione aliena da prendere a sberle o uno squalo geneticamente modificato a cui fare un kotegaeshi! :snob:
Dai su su!

Questo mondo è proprio alla fine, i maya avevano ragione! ippotto:

Cosa intendi dire? Che l'Aikido è scarsa come arte marziale? Mai avuto a che fare con un maestro di Aikido?

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto, che se te lo dà dopo tre giorni muori.

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda blackholexan » 6 ago 2015, 14:35

lordkreoss ha scritto:Ecco il video della demo fatto dai ragazzi Gioconauta:
http://www.gioconauta.it/2015/03/videoa ... more-17759

Tanto per farsi un'idea :approva:

Grandi, grazie :approva:
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Boiler » 6 ago 2015, 14:59

Visto il video
Spoiler:
:scimmia:
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda riccardo favalli » 6 ago 2015, 15:26

Agzaroth ha scritto:
Dai su su!

Seppur solo da 3 anni sono iscritto all'Aikikai d'italia e pratico regolarmente Aikido.
Il mio commento era riferito proprio al fatto che non possono fare un gioco dove cè un personaggio che basa la sua tecnica sulla disciplina che adoro ed è un GERMAN! Stile di gioco che io non apprezzo affatto!
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capiscono gli altri"
Offline riccardo favalli
Saggio
Saggio

Mercatino: riccardo favalli

Messaggioda kadaj » 6 ago 2015, 15:33

Boiler ha scritto:
Agzaroth ha scritto:
Dai su su!

Questo mondo è proprio alla fine, i maya avevano ragione! ippotto:

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto, che se te lo dà dopo tre giorni muori.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rimango con le antenne belle dritte! :grin:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda raoninja » 6 ago 2015, 15:42

riccardo favalli ha scritto:
Agzaroth ha scritto:
Dai su su!

Seppur solo da 3 anni sono iscritto all'Aikikai d'italia e pratico regolarmente Aikido.
Il mio commento era riferito proprio al fatto che non possono fare un gioco dove cè un personaggio che basa la sua tecnica sulla disciplina che adoro ed è un GERMAN! Stile di gioco che io non apprezzo affatto!

É proprio questa la bellezza di questo gioco. Un german di arti marziali Altrimenti sarebbe stato il solito e noioso gioco con quattro dadini da tirare ogni due secondi.
Offline raoninja
Esperto
Esperto

Mercatino: raoninja

Messaggioda TentacoloViola » 6 ago 2015, 17:39

lorenzo_l ha scritto:Tedescone è la parola magica

Guarda, di tedesconi non è ho visti, ma una tedescona si :D

Yumi, atleta
Immagine

Scherzi a parte, la base della meccanica nella fase pre-torneo è chiaramente german, ma nel complesso non lo definirei un tedescone ;)
Il beta testing è stato molto lungo e sono state fatte numerose modifiche, il prototipo che vedete nei video è tutto un taglia e cuci di infinite versioni e varianti, la versione definitiva è decisamente (e fortunatamente) più snella e pulita

IGiullari ha scritto:Quando si potrà leggere il regolamento?

Mi riferiscono che sicuramente il regolamento verrà pubblicato prima della presentazione del gioco (ottobre ad Essen), quindi a occhio dovrebbe essere disponibile per settembre!

Dai su su!

Mai dire mai :asd:
Per adesso ci sono come "npc" (per riempire il bracket del torneo nelle partite con meno di 4 giocatori) gli atleti del Dojo del Teschio,
che tra parentesi tirano degli schiaffoni non indifferenti :chop: .. il prossimo potrebbe essere un cross over alien/sharknado. Lo dico all'autore. :arcade:

Oltre a quello dei ragazzi del Gioconauta segnalo anche un video di Sgananzium in cui parla di Dojo, al minuto 10:

https://www.youtube.com/watch?v=dck3zT3l7kk

Boiler ha scritto:@TentacoloViola Consapevole di prendere un cazziatone, colgo comunque la palla al balzo ti domando...ma l'espansione di Hyperborea?

Ci stanno lavorando, visti i tempi sicuramente non ci sarà per Essen ;)
Offline TentacoloViola
Novizio
Novizio

Mercatino: TentacoloViola

Messaggioda Boiler » 6 ago 2015, 17:57

TentacoloViola ha scritto:
Boiler ha scritto:@TentacoloViola Consapevole di prendere un cazziatone, colgo comunque la palla al balzo ti domando...ma l'espansione di Hyperborea?

Ci stanno lavorando, visti i tempi sicuramente non ci sarà per Essen ;)

Ho appena sentito un "crack". Credo sia il cuore.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Aibindrye » 6 ago 2015, 18:18

Mio.
Mio.
Mio.
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni - Iberian Rails KS pledge
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Dojo Kun - Il nuovo gioco Yemaia

Messaggioda Mik » 6 ago 2015, 19:08

raoninja ha scritto:
riccardo favalli ha scritto:
Agzaroth ha scritto:[quote="riccardo favalli"]Però.....non potete mettermi maestri di arti marziali, AIKIDO! e non mettermi non so un invasione aliena da prendere a sberle o uno squalo geneticamente modificato a cui fare un kotegaeshi! :snob:
Dai su su!

É proprio questa la bellezza di questo gioco. Un german di arti marziali Altrimenti sarebbe stato il solito e noioso gioco con quattro dadini da tirare ogni due secondi.[/quote]

GiàGià... Effettivamente sarebbe meglio l'ennesimo gioco di metti/leva cubetto con ambientazione posticcia solo per dare una scusa nuova per mettere e levare cubetto :facepalm: :rotfl:

Termino con l'ot cazzeggio.

Appena ho un attimo vado a vedere il video :approva:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda raoninja » 6 ago 2015, 19:40

Mik ha scritto:
raoninja ha scritto:
riccardo favalli ha scritto:[quote="Agzaroth"][quote="riccardo favalli"]Però.....non potete mettermi maestri di arti marziali, AIKIDO! e non mettermi non so un invasione aliena da prendere a sberle o uno squalo geneticamente modificato a cui fare un kotegaeshi! :snob:
Dai su su!

É proprio questa la bellezza di questo gioco. Un german di arti marziali Altrimenti sarebbe stato il solito e noioso gioco con quattro dadini da tirare ogni due secondi.[/quote]

GiàGià... Effettivamente sarebbe meglio l'ennesimo gioco di metti/leva cubetto con ambientazione posticcia solo per dare una scusa nuova per mettere e levare cubetto :facepalm: :rotfl:

Termino con l'ot cazzeggio.

Appena ho un attimo vado a vedere il video :approva:[/quote]

É il contrasto delle due cose che mi affascina. Un gioco di arti marziali che dovrebbe essere american trasformato in german. La gestione di una palestra di arti marziali. Ma non ti arrabbiare dai. Hahahaahha. Non devi giocarci per forza. Ci giochiamo noi. :-)
Offline raoninja
Esperto
Esperto

Mercatino: raoninja

Messaggioda GrandeMu » 6 ago 2015, 21:19

Lo seguo anch'io da quando aveva il vecchio nome, scimmia assicurata :scimmia2:
Giochi che vendo:

Archon Glory & Machination 30 euro
Terra Mystica + Fuoco e Ghiaccio (ITA) 80 euro
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Innominato76 » 6 ago 2015, 22:00

Boiler ha scritto:Seguo con scimmia importante.

@TentacoloViola Consapevole di prendere un cazziatone, colgo comunque la palla al balzo ti domando...ma l'espansione di Hyperborea?

Perché mai? C'è qualcuno che l'ha richiesta o è un altro auto invito? :pippotto:
Ho giocato a:

Offline Innominato76
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Board Game Arena: Innominato
Mercatino: Innominato76

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi