Switch to full style
Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.
Rispondi al messaggio

Re: Dojo Kun - Il nuovo gioco Yemaia

20 gen 2016, 12:36

badiolik ha scritto:Vediamo se con l'espansione escono fuori nuove mosse e nuove carte avventura, come avevo ipotizzato appena aperta la scatola...

Quelle sono scontate... le dovevano fare in origine, secondo il mio parere, almeno due in più per "torneo" in modo da non sapere esattamente cosa sarebbe uscito. Stessa cosa per gli atleti in modo da averne alcuni che non saranno mai messi in gioco.

20 gen 2016, 13:55

Basterebbe anche una mini espansione tipo quella di Marco Polo.
Un paio di personaggi e qualche tessera.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

20 gen 2016, 15:11

Io voglio anche dei moduli aggiuntivi, non perche a Dojo Kun manchi qualcosa, ma semplicemente ne voglio ancora di più :D

20 gen 2016, 15:27

Scusate a questo punto perché non suggeriamo direttamente idee direttamente all autore?

20 gen 2016, 15:54

Sta già lavorando sull'espansione.

20 gen 2016, 16:05

Boiler ha scritto:Sta già lavorando sull'espansione.

Si si lo so.. Ma potremmo aiutarlo a suggerire idee secondo i nostri gusti personali dopo varie partite fatte

20 gen 2016, 16:34

Io preferisco tenere il gusto della sorpresa, tanto ho visto che sà come lavorare quindi mi fido. :approva:

20 gen 2016, 18:47

BaroneSengir ha scritto:Per chi come Sir_Alric_Farrow fosse interessato, sul mio sito potete trovare un paio di atleti nuovi da provare durante le vostre partite:

http://www.lucacazzani.it/fighting-dice-ep-7/

Stile dell'ubriaco e Brasilian ju-jitsu!
Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando... :ninja:

Grande Barone Sengir :clap:

21 gen 2016, 12:12

mi piacerebbe che con l'espansione sia più giocabile in due... magari renderlo fruibile anche in solo... più atleti a testa nel torneo? bho... attendiamo fiduciosi!

21 gen 2016, 14:04

TeoX ha scritto:mi piacerebbe che con l'espansione sia più giocabile in due... magari renderlo fruibile anche in solo... più atleti a testa nel torneo? bho... attendiamo fiduciosi!

Piu che altro vorrei fosse piu difficile il solitario, tipo un modulo in cui i teschi possano fare punti non solo al torneo ma anche nei turni di preparazione, tipo con un mazzo di carte

21 gen 2016, 16:01

Oggi ho fatto una prima.partita in solitario piu che altro.per capire le regole..ho fatto fino al primo torneo..che dire gioco semplice,ma che ti prende..bello davvero bello!!

21 gen 2016, 20:49

Scusate. Mi sapreste dire che cosa fanno Whitney e the Sheriff come specialità?

21 gen 2016, 23:52

Provato anche io, in 3. Non mi è piaciuto per niente il modo in cui sono gestiti i pareggi: imho servirebbero due house rules.

1) nel pareggio, anche i teschi possano essere feriti.
2) se si vince un incontro il personaggio si toglie una ferita

Paride

22 gen 2016, 20:21

warrior ha scritto:Scusate. Mi sapreste dire che cosa fanno Whitney e the Sheriff come specialità?

Nessuno lo sa?

22 gen 2016, 21:38

warrior ha scritto:
warrior ha scritto:Scusate. Mi sapreste dire che cosa fanno Whitney e the Sheriff come specialità?

Nessuno lo sa?

mi dispiace io non li ho...
Rispondi al messaggio