Domanda facile su CAVERNA

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Domanda facile su CAVERNA

Messaggioda miemer » 28 set 2015, 19:51

Buona sera a tutti, vorrei sapere se ottengo il cinghiale anche con la costruzione della stalla sullo spazio indicato (piuttosto che solo con la copertura dello spazio con una tessera).
Offline miemer
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 01 dicembre 2005
Goblons: 0.00
Località: Taio (TN)
Mercatino: miemer

Re: Domanda facile su CAVERNA

Messaggioda donhaldo » 29 set 2015, 8:41

miemer ha scritto:Buona sera a tutti, vorrei sapere se ottengo il cinghiale anche con la costruzione della stalla sullo spazio indicato (piuttosto che solo con la copertura dello spazio con una tessera).


Nel regolamento si parla solo di "copertura" dello spazio.

Immediately take 1 Wild boar from the general supply when covering one of the Wild boar preserves in your Forest.


E c'é anche un chiarimento nella sezione Details on the “Build stables” action:

Building a Stable on the water source or the Wild boar preserve in your Forest does not trigger the reward (see
page 13). You have to place a tile on these spaces to get it.
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2290
Iscritto il: 24 marzo 2014
Goblons: 100.00
Località: Modena
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Re: Domanda facile su CAVERNA

Messaggioda miemer » 29 set 2015, 8:43

Benissimo, grazie!
Offline miemer
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 01 dicembre 2005
Goblons: 0.00
Località: Taio (TN)
Mercatino: miemer

Re: Domanda facile su CAVERNA

Messaggioda miemer » 29 set 2015, 20:09

Avrei un altro paio di dubbi... [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
La tessera prato (abbinata al campo), se non recintata o se non costruisco una stalla, mi vale un -1 a fine partita? Non c'è limite al numero di cani che posso mettere su una tessera? Grazie e buona serata!
Offline miemer
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 01 dicembre 2005
Goblons: 0.00
Località: Taio (TN)
Mercatino: miemer

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite