Domanda su Il Sesto Senso

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Domanda su Il Sesto Senso

Messaggioda Thegoodson » 25 lug 2015, 12:06

Buongiorno a tutti. Scrivo per una rassicurazione del Gioco in questione. Ho notato che nella mia edizione alcune, poche carte sogno sono in doppia copia. Mi è parso strano, pensavo fossero tutte diverse; è una cosa normale voluta presente anche nelle vostre edizioni oppure è un errore di stampa della mia copia? l ho notato di una carta blu scuro, in particolare..
Offline Thegoodson
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Thegoodson

Re: Domanda su Il Sesto Senso

Messaggioda Chilavert » 25 lug 2015, 12:10

Thegoodson ha scritto:Buongiorno a tutti. Scrivo per una rassicurazione del Gioco in questione. Ho notato che nella mia edizione alcune, poche carte sogno sono in doppia copia. Mi è parso strano, pensavo fossero tutte diverse; è una cosa normale voluta presente anche nelle vostre edizioni oppure è un errore di stampa della mia copia? l ho notato di una carta blu scuro, in particolare..

Dovrei controllare, ma ho fatto innumerevoli partite al gioco e non è mai capitato che il fantasma avesse un doppione in mano... quindi temo, ahimè, che sia un errore.
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda The_LoneWolf » 25 lug 2015, 12:15

Confermo, sono tutte diverse.

Controlla che ci sia una quantità di carte diverse quanto indicato dal regolamento, non ricordo il numero preciso.
Poi se hai dei doppioni in più amen.
L'importante è che i doppioni non hanno "preso il posto" di altre carte.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Thegoodson » 25 lug 2015, 13:42

in effetti ho contato 85 carte sogno invece delle 84 segnate sul regolamento, è semplicemente una carta in più, poco male. tra l'altro nella mia edizione italiana il segnagiornate è... in francese! :) uplay pasticciona :)
Offline Thegoodson
Esperto
Esperto

Messaggioda Boba » 25 lug 2015, 14:21

Thegoodson ha scritto:in effetti ho contato 85 carte sogno invece delle 84 segnate sul regolamento, è semplicemente una carta in più, poco male. tra l'altro nella mia edizione italiana il segnagiornate è... in francese! :) uplay pasticciona :)

:facepalm:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda The_LoneWolf » 25 lug 2015, 15:43

Thegoodson ha scritto:in effetti ho contato 85 carte sogno invece delle 84 segnate sul regolamento, è semplicemente una carta in più, poco male. tra l'altro nella mia edizione italiana il segnagiornate è... in francese! :) uplay pasticciona :)

Se non ricordo male (non ci gioco da qualche mese) anche da me ha qualche scritta decorativa in francese. Ma credo da tutti?

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Thegoodson » 25 lug 2015, 21:00

nel regolamento il contagiorni è rappresentato con le scritte in italiano, quindi non credo siano francesismi voluti quanto sviste. Niente di rilevante per la fruibilità del gioco, cmq...
Offline Thegoodson
Esperto
Esperto

Messaggioda MoonElf » 28 lug 2015, 2:32

Intanto segnalo che è in uscita la versione in inglese, Mysterium, con grafica completamente diversa.
Offline MoonElf
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: MoonElf

Messaggioda Boba » 28 lug 2015, 9:32

MoonElf ha scritto:Intanto segnalo che è in uscita la versione in inglese, Mysterium, con grafica completamente diversa.

... e non solo.
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi