domanda su sev won duel

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23, Sprunx, Max_23

domanda su sev won duel

Messaggioda ticoflemma » 28 mag 2016, 18:48

Gentile Asterion,
ho una domanda su una meccanica di seven wonders duel che non mi è chiara: quando il regolamento parla di pila degli scarti sempre consultabile intende che le carte scartate possono essere rigiocate (sia per costruirne la struttura sia per costruire una delle proprie meraviglie) o solo guardate per vedere ciò che è passato fino a quel punto nel gioco? È un dubbio che mi attanaglia da un po', spero di essere stato chiaro nel formulare la domanda. Attendo un vostro riscontro. Grazie
Alessio
Offline ticoflemma
Babbano
Babbano

 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 febbraio 2016
Goblons: 0.00
Mercatino: ticoflemma

Re: domanda su sev won duel

Messaggioda abcdeeeeff » 28 mag 2016, 19:21

Puoi solo guardarle. Se non ricordo male, alcune meraviglie permettono di giocarne una.
Immagine
Offline abcdeeeeff
Iniziato
Iniziato

 
Messaggi: 250
Iscritto il: 25 febbraio 2016
Goblons: 20.00
Utente Bgg: abcdeeeeff
Mercatino: abcdeeeeff

Re: domanda su sev won duel

Messaggioda Sprunx » 29 mag 2016, 6:02

abcdeeeeff ha scritto:Puoi solo guardarle. Se non ricordo male, alcune meraviglie permettono di giocarne una.

Confermo.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Avatar utente
Top Uploader 1 Star
 
Messaggi: 7350
Iscritto il: 03 ottobre 2008
Goblons: 1,170.00
Località: Verona
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx


Torna a Asmodee Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti