Domanda su venerdi

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Domanda su venerdi

Messaggioda kevin1234 » 1 ago 2014, 16:54

Alcune semplici domande :

L'abilità speciale di una carta e' "livello -1" . Se mi trovo al livello rosso e ho la suindicata carta duplicando la sua abilità mi basta soddisfare i requisiti per il livello
Verde ?

Finite le avventure del livello rosso mi è capitato di finire anche le carte del mazzo robinson ora vorrei sapere :

Prima di affrontare i pirati devo aggiungere una carta del mazzo invecchiamento prima di mischiare il mio mazzo robinson e affrontare le carte pirata ?

Se riesco ad affrontare la prima carta pirata e ho finito le mie carte robinson posso riformare il mazzo e devo aggiungere una carta invecchiamento o ho perso il gioco ?

Grazie a tutti per il vostro intervento

Kevin12345 :grin:
Offline kevin1234
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: kevin1234

Re: Domanda su venerdi

Messaggioda Sveltolampo » 1 ago 2014, 17:52

si

le carte invecchiamento si aggiungono sempre

ciao(sono di fretta :rotfl: )
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda kenparker » 1 ago 2014, 18:28

Curioso che tu faccia oggi domande su venerdì
..

inviato con tptlk
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda kevin1234 » 1 ago 2014, 18:47

Qualcuna ha la risposta alla mia ultima domanda riguardante la possibilità di mischiare il mazzo robinson (perché finito) per affrontare l' ultima carta pirata ?
Offline kevin1234
Esperto
Esperto

Messaggioda nand » 1 ago 2014, 19:11

kevin1234 ha scritto:Qualcuna ha la risposta alla mia ultima domanda riguardante la possibilità di mischiare il mazzo robinson (perché finito) per affrontare l' ultima carta pirata ?

Sì, per quanto riguarda l'esaurimento del mazzo non ci sono regole particolari per i pirati, aggiungi una carta invecchiamento e rimischi il mazzo. Nota: c'è una carta pirata che ha +2 per ogni carta invecchiamento, in questo caso se aggiungi carte la sua forza non va ricalcolata.
Offline nand
Goblin
Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand

Messaggioda kevin1234 » 1 ago 2014, 22:59

Grazie Nand e grazie anche a tutti gli intervenuti e non.
Offline kevin1234
Esperto
Esperto

Messaggioda LupoSolitario » 3 apr 2016, 14:51

Domanda :facepalm:

quando perdo una sfida devo pagare la differenza in punti vita. OK.
Poi gli stessi punti vita possono essere utilizzati per distruggere carte.

Ma se scelgo di distruggere carte devo distruggerne in numero pari ai punti vita persi, o anche meno?

Ad esempio se perdo una sfida di 3, devo distruggere 3 carte o posso anche distruggerne solo una? :pippotto:

Grazie :oops:
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda LordBalod » 5 apr 2016, 10:38

Anch'io ho una domanda: mentre si affrontano i pirati,giocando la carta +1 vita quando si recupera?A carta giocata o terminata la sfida (e quindi se perdi non recuperi un bel niente)?
Offline LordBalod
Illuminato
Illuminato

Mercatino: LordBalod

Messaggioda Checco » 10 apr 2016, 23:38

kevin1234 ha scritto:
L'abilità speciale di una carta e' "livello -1" . Se mi trovo al livello rosso e ho la suindicata carta duplicando la sua abilità mi basta soddisfare i requisiti per il livello
Verde ?

SI

LupoSolitario ha scritto:Ma se scelgo di distruggere carte devo distruggerne in numero pari ai punti vita persi, o anche meno?

Ad esempio se perdo una sfida di 3, devo distruggere 3 carte o posso anche distruggerne solo una? :pippotto:

Grazie :oops:

Puoi distruggere anche meno carte. Insomma, non devi per forza sfruttare tutti i punti vita spesi.

LordBalod ha scritto:Anch'io ho una domanda: mentre si affrontano i pirati,giocando la carta +1 vita quando si recupera?A carta giocata o terminata la sfida (e quindi se perdi non recuperi un bel niente)?

Il punto vita lo recuperi quando vuoi durante la sfida: quando desideri ricevere il punto vita, "tappi" la carta per ricordare che ne hai sfruttato la caratteristica per questa sfida e ricevi il punto vita.
I miei giochi preferiti:
Immagine

Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Checco
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Checco
Mercatino: Checco
Agricola fan Puerto Rico Fan Terra Mystica Fan The Great Zimbabwe Fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili