[HQ25AE] Domande e aiuto per i backers

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [HQ25AE] Domande e aiuto per i backers

Messaggioda dad76 » 22 nov 2014, 1:47

A questo punto pagherò ste benedette spese :)
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: dad76

Messaggioda The_LoneWolf » 22 nov 2014, 11:31

Io devo ancora pagare,
oggi provavo a riempire il carrello.
Questo quello che ho comprato:

Scatola Base versione figa 110€
Burdelli bimbosi 5€
Ragni 6€
Porte 3€
Gargoyle 10€
Extra tiles 22€

Mi segnala ben 30,93€ di spedizioni, è normale? :Straeyes:

Si diceva che ognuno ha la sua frase personale incisa nel gioco? Sta cosa manco la sapevo :asd: non ho idea di cosa scrivere :asd:

Grezzie :cuore:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Mik » 22 nov 2014, 14:22

Guarda, io con 2 da 110€ mi ha dato oltre 40€ di ss (manco dall'America).
Quindi credo proprio sia normale.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda yon » 22 nov 2014, 15:48

Sì, le spese sono corrette, tieni presente che la scatola pesa e che le poste spagnole sono rinomate per essere carissime.

Per la frase, temo che te la debba vedere da solo, non vorrei suggerirti una cosa che non ti piace... :-(
L'irriverenza conduce alla sconsideratezza V. von Croy
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: YonHQ
Mercatino: yon
HeroQuest Fan Sono un cattivo

Messaggioda Marhault » 22 nov 2014, 16:50

Mik ha scritto:Guarda, io con 2 da 110€ mi ha dato oltre 40€ di ss (manco dall'America).
Quindi credo proprio sia normale.

E' un furto!!! sforai anch'io i 40 eurozzi :muro: :muro: :muro:
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...
...chi muore sul campo di battaglia è solo un perdente!!

Immagine
Offline Marhault
Novizio
Novizio

Mercatino: Marhault

Messaggioda Agzaroth » 22 nov 2014, 17:23

Tranquilli, io più di 50...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Marhault » 22 nov 2014, 17:28

Agzaroth ha scritto:Tranquilli, io più di 50...

Perchè sei ingordo!! :rotfl:
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...

Immagine
Offline Marhault
Novizio
Novizio

Messaggioda The_LoneWolf » 22 nov 2014, 18:57

Madò a rivedere tutte ste miniature mi sono tornati i mille dubbi sul cosa comprare :asd:

Ci giocavo da piccolo ad HQ, e ho lievissime esperienze da GdR di D&D come master (come giocatore qualcosa di più).
Avevo preso i Ragni in più perchè mi figuravo di fare magari missioni con tipo l'infestazione :asd:
Poi il Gargoyle perchè mi faceva figo fare una missione con due Gargoyle "spenti" e vedere quale dei due si accende ghgh
Mentre gli altri mob mi sembrano esserci in numero giusto.
Ho sempre avuto un debole per smazzolare tanti pelleverde, ma 14 euro nn sono pochi e si diceva che bastano quelli della scatola?
Poi Porte, i Teenger, e ste benedette Tiles che sono assolutamente un salto nel vuoto perchè non ho idea se e quando le userò. Ma poi non ricordo,

Scusate se chiedo ogni 2 mesi le stesse cose :asd:
W lo spam.

Ah e la frase, dov'è che sarà? Dentro tipo? Solo una scritta o anche un logo, voi cosa scrivete per curiosità? :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Agzaroth » 22 nov 2014, 19:11

Specifico, io attualmente ho 2 ordini all'attivo.
Nel primo ci sono due scatole full: 1 per un amico e una per Aibindrye.
Nel secondo c'è un full per Normanno e uno per me con diversi addon.
A memoria i miei addon sono:
Pelleverde, nonmorti, ragni, gargoyle, caos, tiles x2, mobilio full, markers full.
Poi ragni e non morti per un ragazzo che me li aveva chiesti.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Mik » 22 nov 2014, 19:27

Scusa Agzaroth, ma con tutti quegli addon, non facevi prima a prendere un altra scatola full?! (Io ho fatto così :P)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Agzaroth » 22 nov 2014, 19:39

Mik ha scritto:Scusa Agzaroth, ma con tutti quegli addon, non facevi prima a prendere un altra scatola full?! (Io ho fatto così :P)

C'era un motivo. I tiles x2 li avrei cmunque dovuti prendere. Per cui alla fine spendevo comunque di più.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Marhault » 22 nov 2014, 22:55

Agzaroth ha scritto:
Mik ha scritto:Scusa Agzaroth, ma con tutti quegli addon, non facevi prima a prendere un altra scatola full?! (Io ho fatto così :P)

C'era un motivo. I tiles x2 li avrei cmunque dovuti prendere. Per cui alla fine spendevo comunque di più.

Anch'io avevo preso una scatola full e tanti extra, poi mi son fatto due conti ed ho preferito 2 scatole full + i tiles ed i bambocci... se decido di tenere per me, ho tutto raddoppiato e bilingua (che nel mio caso non è da sottovalutare come opzione!) se decido di vendere una scatolozza full (in inglese) mi restano comunque gli extra e mi rifaccio un bel pò dei soldini spesi :clap:

Immagine
Offline Marhault
Novizio
Novizio

Messaggioda Mik » 22 nov 2014, 23:31

Marhault ha scritto:
Agzaroth ha scritto:

Anch'io avevo preso una scatola full e tanti extra, poi mi son fatto due conti ed ho preferito 2 scatole full + i tiles ed i bambocci... se decido di tenere per me, ho tutto raddoppiato e bilingua (che nel mio caso non è da sottovalutare come opzione!) se decido di vendere una scatolozza full (in inglese) mi restano comunque gli extra e mi rifaccio un bel pò dei soldini spesi :clap:

Stessa identica scelta (tranne i bambocci che ce li avevo omaggio) :)
Nel caso c'è anche la scelta di tenersi due scatole e vendere gli stretch di una delle due ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Marhault » 23 nov 2014, 9:41

Mik ha scritto:
Marhault ha scritto:

Stessa identica scelta (tranne i bambocci che ce li avevo omaggio) :)
Nel caso c'è anche la scelta di tenersi due scatole e vendere gli stretch di una delle due ;)

Io arrivai con una manciata di giorni di ritardo e mi son dovuto barcamenare pure quella spesa!! :muro: (un pò ridicolo da parte loro visto come sono andate le cose!)
Ad ogni modo come evidenzi anche tu..... infinite opzioni per il business!! :D

Immagine
Offline Marhault
Novizio
Novizio

[HQ25AE] Domande e aiuto per i backers

Messaggioda Mik » 23 nov 2014, 11:09

Marhault ha scritto:
Ad ogni modo come evidenzi anche tu..... infinite opzioni per il business!! :D

Che poi alla fine, conoscendomi, finirà che mi terrò tutto. Sono solo scuse che mi do per giustificare il doppio acquisto :asd:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi