[HQ25AE] Domande e aiuto per i backers

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [HQ25AE] Domande e aiuto per i backers

Messaggioda The_LoneWolf » 30 dic 2014, 13:04

Altra domanda.
Si diceva che gli shipping cost verranno tradotti in un voucher.
Dato che sono indeciso sulle Modular Board Tiles.
Potrei magari comprarle successivamente con quei 30 euro, stessa cosa per il gargoyle e i ragni che mi ero preso.

Vabbè che sto provando adesso e in caso mi richiedono altri 25 euro di spedizione ._.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda LupoSolitario » 30 dic 2014, 14:53

Mah, secondo me ti conviene comprare subito le tiles modulari, perché poi pagheresti un'altra volta le spese di spedizione solo per quelle.
Io userò il buono solo per comprare una futura espansione o qualcosa di corposo che valga la pena. :alcolico:
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda Urologia » 30 dic 2014, 15:55

Ho letto ora questo post e mi aggiungo per i ringraziamenti.
Offline Urologia
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: Urologia

Messaggioda The_LoneWolf » 30 dic 2014, 16:45

Alla fine rispetto al vecchio pledge ho rinunciato al gargoyle extra e alle porte, risparmiando un pò per le spedizioni.
Prese quindi Tiles modulari, bold teenegers, ragni e scatola livello 3

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda mac87 » 20 gen 2015, 10:16

Ciao a tutti
Ieri, giusto per curiosità, sono andato sul sito di GZ per vedere lo stato dell ordine e per vedere se potevo aggiungere qualcosa. Ma una volta entrato nel mio account e cliccando su "order history" trovo il messaggio: "You have not placed any orders." :pippotto:

Sto alternando stati di ansia a disperazione e sconforto. Qualcuno può dirmi cosa sta succedendo :muro:
Offline mac87
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: mac87

Messaggioda LupoSolitario » 20 gen 2015, 10:34

mac87 ha scritto:Ciao a tutti
Ieri, giusto per curiosità, sono andato sul sito di GZ per vedere lo stato dell ordine e per vedere se potevo aggiungere qualcosa. Ma una volta entrato nel mio account e cliccando su "order history" trovo il messaggio: "You have not placed any orders." :pippotto:

Stranissimo. :pippotto:

Io sotto il menu Home>My account>Order history vedo correttamente il mio ordine.

Ricontrolla bene, altrimenti direi di contattarli via mail.
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda Montecristo9 » 19 ago 2015, 18:26

Piccola richiesta d'aiuto sulla frase personalizzata: quando ho fatto l'ordine a dicembre, nella sezione messages ho scritto "Gioco in italiano. Game in italian language".
Ora non vorrei che questa frase venga considerata come quella che voglio sia stampata sulla scatola, visto che non ho molta fiducia nel loro intuito.
Tra l'altro non posso nemmeno vedere il video su youtube linkato nell'ultima newsletter perchè sto senza dati internet.
Infine non mi interessa nemmeno più ricevere il gioco in italiano, forse meglio in inglese.
Quindi che faccio? Dove scrivo la frase che voglio?
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Montecristo9

Messaggioda theclapofonehand » 20 ago 2015, 8:25

Montecristo9 ha scritto:Piccola richiesta d'aiuto sulla frase personalizzata: quando ho fatto l'ordine a dicembre, nella sezione messages ho scritto "Gioco in italiano. Game in italian language".
Ora non vorrei che questa frase venga considerata come quella che voglio sia stampata sulla scatola, visto che non ho molta fiducia nel loro intuito.
Tra l'altro non posso nemmeno vedere il video su youtube linkato nell'ultima newsletter perchè sto senza dati internet.
Infine non mi interessa nemmeno più ricevere il gioco in italiano, forse meglio in inglese.
Quindi che faccio? Dove scrivo la frase che voglio?

all'interno del tuo ordine puoi inserire dei messaggi, mandane uno con la frase da inserire tipo: please, insert the following sentence in the box " ........." e un altro con la richiesta per il gioco in inglese.
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda yon » 20 ago 2015, 8:42

Sì però ragazzi, dai... capisco le battute ma secondo me li fate veramente più scemi di quello che sono, mi pare ovvio che se uno scrive "voglio il gioco in italiano" quella non sia la dedica della scatola.
L'irriverenza conduce alla sconsideratezza V. von Croy
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: YonHQ
Mercatino: yon
HeroQuest Fan Sono un cattivo

Messaggioda Elsiesta » 20 ago 2015, 8:57

Come era ovvio che, una volta fatto il login al loro sito, mi chiamassi con il mio nome anzichè Juan Carlos Navarro de Souza? :asd:

Scusa, non ho resistito :-P

Più seriamente, credo che anche per questo lavoro impiegheranno un sacco di tempo perchè:

- Se usano qualcosa in automatico (prendono le scritte che sono nei campi commenti) rischiano di scrivere TUTTO quello che c'è nei commenti (nel mio caso uscirebbe pure il commento di Isabel che mi conferma che hanno registrato manualmente il mio pagamento :asd: )
- Altrimenti devono scremare manualmente il tutto e creare un file ad hoc per laz stampa, ma le scatole mica sono 100..... sai quanto gli ci vuole? (mica un mese, ma nemmeno 1 ora.... e tanti rischi di errori)

Le mie 2 Dracme :ninja:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda yon » 20 ago 2015, 9:53

Il log in al sito è qualcosa di gestito automaticamente alla creazione del sistema.

Il fatto che Isabel ti abbia risposto con un commento (e che abbia ad esempio risposto via mail anche a me su una precisazione di una richeista effettuata lì) ti fa capire che si leggono tutti i commenti.
Ergo...
L'irriverenza conduce alla sconsideratezza V. von Croy
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: YonHQ
Mercatino: yon
HeroQuest Fan Sono un cattivo

Messaggioda Elsiesta » 20 ago 2015, 13:46

mmmm no, non mi ha risposto ad un commento. Mi ha risposto ad una richiesta (problemi con il pagamento) fatta attraverso il modulo del loro sito. La risposta è andata nei commenti in automatico.

Comunque io sono fiducioso che non ci saranno errori, dico soltanto che questo gli prenderà il sestuplo del tempo. Se avessero messo un campo apposito per la dedica avrebbero fatto molto più velocemente e generato molti meno (inutili?) dubbi nei finanziatori, tutto qua :approva:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi