[HQ25AE] Domande e aiuto per i backers

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[HQ25AE] Domande e aiuto per i backers

Messaggioda Agzaroth » 4 set 2014, 9:05

Niente spam qui dentro please.

Se avete domande o se siete in difficoltà con la gestione del pledge, chiedete e vi sarà dato.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Re: [HQ25AE] Domande e aiuto per i backers

Messaggioda FCM » 6 set 2014, 1:41

Grazie!

Per esempio ho le idee un po' confuse....
Ho pagato di già il gioco 110€ e il pagamento risulta sul sito della GZ alla voce Voucher, sotto la dicitura "CUMULATIVE" mi spunta un icona rossa con punto esclamativo...che significa?

Altra domanda...
Ma le spese di spedizione quando si pagano? Non che avessi fretta di pagare, più che altro non vorrei rimanerci fesso per non aver fatto qualche azione!

Grazie duemila!
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: FCM

Messaggioda Agzaroth » 6 set 2014, 7:34

Devi finalizzare l'acquisto.
Entri nel sito GZ con tuo Nick e password.
Nel menù a sinistra, sotto alle varie opzioni, dovrebbe comparire anche HeroQuest25.
Cliccalo e seleziona la scatola da 110 più tutti gli add-on che eventualmente vuoi aggiungere.
Aggiungi alla procedura di pagamento il codice del tuo voucher, che quindi ti sconta dal totale la scatola da 110 già pagata.
Rimangono le spese di spedizione (e le eventuali cose che hai voluto aggiungere ora): Paga e sei a posto.
Nota che a volte il pagamento dà errore: Esci, rientra e riprova.
Se l'errore persiste, martella di mail GZ spiegando la cosa e dicendo che sei ansioso di dare loro i tuoi soldi :)
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Inquisito » 7 set 2014, 14:50

ciao belli! giusto per capire, io la lingua del gioco l'ho chiesta sulle note al momento del pledge.. esiste un modo univoco/ufficiale dove fare la richiesta? (per lingua e frase) o basta quello che all'epoca ho scritto sulle note? grazie
Offline Inquisito
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Inquisito

Messaggioda Agzaroth » 7 set 2014, 15:04

Inquisito ha scritto:ciao belli! giusto per capire, io la lingua del gioco l'ho chiesta sulle note al momento del pledge.. esiste un modo univoco/ufficiale dove fare la richiesta? (per lingua e frase) o basta quello che all'epoca ho scritto sulle note? grazie

non esiste nessun altro modulo ufficiale, per cui in teoria basta quello che hai fatto.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda mac87 » 11 set 2014, 19:46

Salve credo di avere un piccolo problema. Ho fatto a suo tempo il pagamento per avere HQ25AE ma ad oggi non ho ricevuto nessuna conferma da parte della GZ (ho controllato ed il pagamento è stato pervenuto). Quindi come dovrei comportarmi? come posso sapere se il tutto è andato a buon fine oppure no?
Offline mac87
Babbano
Babbano

Mercatino: mac87

Messaggioda Mik » 11 set 2014, 19:52

Il pagamento l'hai fatto dove? Hai finalizzato scegliendo quello che volevi e pagando le spese di spedizione sul sito game zone?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda mac87 » 11 set 2014, 19:56

Il pagamento l ho fatto su Lanzanos tramite paypal per quello che riguarda GZ mi sono registrato anche al sito ma non ho mai trovato niente a mio nome :-(
Offline mac87
Babbano
Babbano

Messaggioda Agzaroth » 11 set 2014, 19:58

Se intanto i soldi te li hanno scalati, il pagamento ê andato a buon fine.
Ora devi entrare nel sito GameZone Miniatures con username e password che hai usato su Lanzanos. Se non ti fa entrare con quelli, come password prova a usare FundadorHQ25 (vado a memoria, ragazzi correggetemi se sbaglio). Una volta dentro, nel menù sulla colonna sinistra dovresti avere anche la scritta HeroQuest25. Cliccando ti si apre un menù con tutti i prodotti.
Selezioni tutta la roba che avevi preso, al prezzo sottrai il codice del tuo voucher (che trovi nel tuo profilo nel sito) e paghi la rimanenza che sono le spese di spedizione.
Nelle note indica che lo vuoi in italiano e la frase da scrivere sulla scatola.

Se hai problemi chiedi qui.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 11 set 2014, 20:37

Yes, la password uguale per tutti (altra genialata :rotfl: ) era proprio FundadorHQ25. Appena recuperata dalla mail per sicurezza.

Noi abbiamo anche dovuto impostare l'indirizzo di spedizione sul sito gamezone. Ora non serve più?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Agzaroth » 11 set 2014, 20:41

Io lo avevo preimpostato...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda yon » 11 set 2014, 21:30

mac87 ha scritto:Il pagamento l ho fatto su Lanzanos tramite paypal per quello che riguarda GZ mi sono registrato anche al sito ma non ho mai trovato niente a mio nome :-(

Qui trovi il video di come fare per pagare. L'indirizzo va specificato nella tue sezione pérfil.

[youtube]6DDYF97qcdI[/youtube]
L'irriverenza conduce alla sconsideratezza V. von Croy
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: YonHQ
Mercatino: yon
HeroQuest Fan Sono un cattivo

Messaggioda Mik » 11 set 2014, 23:18

Agzaroth ha scritto:Io lo avevo preimpostato...

Noi avevsmo indirizzo e nome di personaggi spagnoli. Ah, bei tempi quelli :rotfl:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda mac87 » 12 set 2014, 11:38

Credo che tutto sia andato a buon fine grazie mille ragazzi senza di voi non avrei saputo dove mettere le mai :grin: :grin: :approva:
Offline mac87
Babbano
Babbano

Messaggioda yon » 12 set 2014, 11:40

Ormai il sistema di pagamento è collaudato e non dovrebbe più avere problemi.

[cit.: "Le 100 frasi da non dire mai in D&D" :alcolico: ]
L'irriverenza conduce alla sconsideratezza V. von Croy
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: YonHQ
Mercatino: yon
HeroQuest Fan Sono un cattivo

Prossimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi