Domenica 26 febbraio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Domenica 26 febbraio

Messaggioda Galadang » 22 feb 2012, 19:49

Apro questo post, visto e considerato, che Marrico ne aveva aperto uno per Domenica scorsa.
Infatti lui aveva aperto il post e non era venuto, poi, invece, in UESM eravamo una decina a giocare.

Marrico è sempre meglio postare con un certo anticipo. In ogni caso, se qualcuno volesse, la Domenica c'è quasi sempre gente.
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda Fabruz » 22 feb 2012, 20:24

Io può darsi che ci sia domenica.
Nel caso mi piacerebbe giocare a Junta, a meno che non si scelga la giornata di domenica per proseguire RoR (vedasi post apposito).
Offline Fabruz
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00

Messaggioda marricco » 23 feb 2012, 15:56

Siccome ero venuto una domenica e c'era poca gente, già organizzata peraltro, non avendo adesioni non sono venuto.
Mi piacerebbe, visto che c'è più tempo per giocare, fare qualche giocone la domenica, tipo Civilization, History of the world, Through the age, Age of imperialism, Axis & Allies, ed altri che normalmente, dato che devo andarmene alle 23.45 causa mezzi, non posso fare.
Offline marricco
Novizio
Novizio

Messaggioda Galadang » 23 feb 2012, 17:05

marricco ha scritto:Siccome ero venuto una domenica e c'era poca gente, già organizzata peraltro, non avendo adesioni non sono venuto.
Mi piacerebbe, visto che c'è più tempo per giocare, fare qualche giocone la domenica, tipo Civilization, History of the world, Through the age, Age of imperialism, Axis & Allies, ed altri che normalmente, dato che devo andarmene alle 23.45 causa mezzi, non posso fare.

Trough the age se ce l'hai volentieri, perchè è introvabile. History volentieri è in prestito. Gli altri a maggioranza!Immagine
Offline Galadang
Veterano
Veterano

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività