Domenica 29 Novembre - Oggi....

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Domenica 29 Novembre - Oggi....

Messaggioda Dani81 » 29 nov 2009, 13:57

Ciao a tutti,

da neo-iscritto alla TdG Milano...mi chiedevo se non fosse il caso di fare un salto alla Casa Dei Giochi per conoscere Babs, gli altri responsabili e ovviamente tutti i soci milanesi presenti in sede!

Dato che il tentativo (non programmato) di domenica scorsa non ha avuto un esito molto fortunato, pensavo di ripassare oggi intorno alle 17.30-18.00 o giù di lì... Ci sarà qualcuno di voi disposto ad essere "disturbato" da una coppia (Dani & Robi) di neofiti all'attacco? :grin:

A presto...e spero che questa che considero a tutti gli effetti una nuova avventura (essendomi appena "auto-iniziato" ai german games con il solo Carcassonne e non avendo amici "gamers") porti oltre al divertimento anche tanta condivisione ed amicizia!

A stasera e grazie in anticipo per l'impegno che riponete nella diffusione del gioco educativo ed intelligente.

Saluti! ;)
Dani
Offline Dani81
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Cascade
Mercatino: Dani81

Messaggioda IVANILTERRIBILE » 29 nov 2009, 15:01

Io ci sarò, ma anche domenica scorsa io ero lì nella sala boardgame insieme ad altri giocatori, quindi venite pure che giochiamo insieme.
Ciao a dopo
Offline IVANILTERRIBILE
Iniziato
Iniziato

Goblons: 102.00
Mercatino: IVANILTERRIBILE

Messaggioda MarkLokash » 29 nov 2009, 23:48

Bene ci hai trovato, vi siete divertiti, tornerete. :grin:
Offline MarkLokash
Babbano
Babbano

Mercatino: MarkLokash

Messaggioda Dani81 » 30 nov 2009, 0:14

Felicissimi di avervi trovati e conosciuti! Grazie a tutti per l'ospitalità e...per la pazienza... Alla prossima!!! :grin:
Dani
Offline Dani81
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Cascade
Mercatino: Dani81

Torna a TdG Milano: eventi e attività