Dove acquistare inserti in legno per giochi da tavolo?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Dove acquistare inserti in legno per giochi da tavolo?

Messaggioda Fangtsu » 15 ott 2015, 17:54

La richiesta è già tutta nel titolo :grin:

Ho provato a cercare informazioni in topic precedenti ma non ho trovato niente...

Ho visto che la broken token ed altre case producono organizer in legno per alcuni giochi da tavolo, in particolare mi interesserebbe quello per Mage Knight ma vorrei evitare di pagarlo troppo. Prendendolo dall'america costa intorno ai 50 euro, per caso c'è qualche store italiano che li tratta e li vende quindi a un prezzo più abbordabile?

Mi riferisco in particolare a questo http://www.amazon.it/Broken-Token-Organ ... +organizer ma andrebbero bene anche altri modelli se esistono.

Grazie a chiunque mi fornirà qualche informazione :pippotto:
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Fangtsu

Re: Dove acquistare inserti in legno per giochi da tavolo?

Messaggioda Naftalino » 15 ott 2015, 19:06

E se provassi a costruirtelo tu con il poliplat?
Qui trova un topic dedicato: http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=52&t=78366
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Naftalino

Messaggioda Fangtsu » 16 ott 2015, 11:58

Ci ho pensato ma non ho grande fiducia nelle mie capacità manuali :grin: Preferirei trovare qualcosa fatto da professionisti...
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Messaggioda p13r » 4 dic 2015, 15:56

Mi associo alla richiesta:
Se qualcuno ha news o sa di qualche store nostrano che li vende può notificarlo in questo topic?
Personalmente ho provato con il poliplat (per Caverna e 7 Wonders) e con un discreto successo, ma il tempo e la voglia per farne altri o per modificare quello di 7W per fare spazio a Babel manca...
Offline p13r
Babbano
Babbano

Mercatino: p13r

Messaggioda GrandeMu » 4 dic 2015, 23:17

Io e il mio socio di LotR stiamo seriamente pensando, da qualche settimana a questa parte, di lanciarci nell'impresa di fare divisori di questo tipo :grin: Stiamo stilando un possibile catalogo iniziale, appena siamo pronti a partire vi aggiorno :D
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Fangtsu » 5 dic 2015, 11:16

Sarebbe un'ottima iniziativa, sopratutto se riusciste a tenere i prezzi bassi...io quello per mage knight alla fine l'ho comprato ma magari potrebbe farmi comodo uno per caverna quindi terrei d'occhio il vostro catalogo :grin:

Per rispondere a p13r non ho trovato nessun negozio italiano che li vendeva e alla fine l'ho preso su philibertnet ad un buon prezzo.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi