Dove avete conosciuto i vostri compagni di gioco?

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

Re: Dove avete conosciuto i vostri compagni di gioco?

Messaggioda Sephion » 11 mar 2014, 21:40

La persona che mi ha introdotto ai GdT è un amico che mi ha introdotto alle serate con i suoi amici.
Poi ho scoperto che il mio miglior amico aveva acquistato I coloni di Catan per giocare con i suoi amici per rimpiazzare Trivial Pursuit.
Da lì è nata la passione pure a lui, ha cominciato a giocare con i suoi amici, ogni volta che scende dalla Germania mi unisco a loro.
Successivamente ho introdotto mia sorella e il suo moroso, e alla fine è arrivato Rage, conosciuto qui in Tana, ottimo acquisto per il nostro gruppo!
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
la-tana-dei-goblin-gdt-bozze-dei-disegni-t87061-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda sava73 » 11 mar 2014, 21:44

LupoSolitario ha scritto:
sava73 ha scritto:la persona che mi ha fatto consocere i GdT ha sposato la mia migliore amica.
L'ho conosciuto una sera a cena a casa mia :)

Chissà se ti ricordi anche il titolo del gioco...

bhè ovvio che si.
Mi ha regalato BSG per il mio compleanno :asd:

che imprinting èh :snob:

...pero' la prima sera che ci ha proposto GdT porto' Talisman :sisi:
lo ricordo perfettamente :sisi:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda romendil » 12 mar 2014, 10:58

Il primo l'ho conosciuto a lavoro, e memorabili sono state le "partite di pausa pranzo". Gli altri che man mano ho introdotto facevano parte del gruppo giovani della mia parrocchia. Il mio attuale e preferito compagno di gioco è mio figlio e l'ho conosciuto... appena nato! :grootknuffel:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,215.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda MassyET » 12 mar 2014, 17:12

Posso dire di essere fortunato... ho più gruppi... più persone speciali con cui giocare!
Tutte conosciute non da molto e sempre grazie alla tana dei Goblin.
E' iniziato quando sono andato ad un incontro qui a Roma, in una scuola su via palmiro togliatti. Sbrecco ha spiegato un gioco a me e mio cugino... poi ho rigiocato (Puerto Rico) con lui la PRIMA volta al Castello di Avalon. Da lì ormai non riesco a saltare una serata! Sto troppo bene, chiacchiere risate e gdt!
Il gruppo più assiduo e hardgamer è sicuramente quello con Sava73, Arkady72, Cola e Carlo... con l'aggiunta di Indianino!
Ho sempre seguito Sava e i suoi post nel topic "ieri ho giocato a...", e dopo aver vinto la mia timidezza mi sono auto invitato a giocare con lui a BSG!
Gran bella serata! Poi io e Cola abbiamo anche vinto la partita a BSG, quindi non poteva andare meglio!
Inutile dire che con loro potrei giocare anche a Burraco o Monopoly, sarebbe cmq e sempre una Bella serata!
E nel frattempo faccio del mio meglio per spargere il virus del "gioco intelligente", ovunque vado mi porto dietro qualcosa, tanto che la mia ragazza mi dice "ma che li porti a prendere aria?" ahahahahahah
La tana è la mia casa... questo grazie ai Goblin che ne fanno parte!
Offline MassyET
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Hadaran » 12 mar 2014, 18:12

Nel mio caso le cose sono un poco diverse, ho fondato io l'associazione in cui ci troviamo a giocare quindi sono stato io a fare propaganda...alla ricerca di nuovi giocatori.
LupoSolitario ha scritto:....
Molti di voi avranno notato quanto sia difficile trovare delle persone con cui condividere questa passione per i giochi.
.....

E' proprio questo il motivo che mi ha spinto a creare questa associazione, la mia difficoltà nel trovare persone con cui condividere la mia passione ho pensato non fosse solo mia...così una associazione è un buon modo per darsi visibilità.
[glow=green]GiochinValle[/glow]
Associazione no-profit per la diffusione della cultura del gioco da tavolo operante in Piemonte.
La nostra missione?...Trovare altri appassionati come noi con cui condividere la nostra passione!

https://giochinvalle.blogspot.it/
Offline Hadaran
Esperto
Esperto

TdG Moderator

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Hadaran

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi