Dove comprare trasferibili? se esistono ancora...

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Dove comprare trasferibili? se esistono ancora...

Messaggioda Uriens » 14 set 2011, 13:15

Ciao a Tutti!
Ho appena scoperto dopo alcune incursioni in vari buffetti, che i trasferibili (quei fogli con i numeri e le lettere che passandoci sopra con una punta di penna si attaccavano alla superfice sottostante, per intenderci), da bene comune, sono passati a prodotto raro e introvabile... 8-O

A me servono per un prototipo che sto preparando, avevo intenzione di comprare dei dadi vuoti (non solo da 6), e reputavo fosse un buon metodo per metterci i numeri sopra...

Sapete dove posso comprarli a Roma o online?
Offline Uriens
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Uriens

Re: Dove comprare trasferibili? se esistono ancora...

Messaggioda notfound » 14 set 2011, 13:34

Uriens ha scritto:Ciao a Tutti!
Ho appena scoperto dopo alcune incursioni in vari buffetti, che i trasferibili (quei fogli con i numeri e le lettere che passandoci sopra con una punta di penna si attaccavano alla superfice sottostante, per intenderci), da bene comune, sono passati a prodotto raro e introvabile... 8-O

A me servono per un prototipo che sto preparando, avevo intenzione di comprare dei dadi vuoti (non solo da 6), e reputavo fosse un buon metodo per metterci i numeri sopra...

Sapete dove posso comprarli a Roma o online?

una volta ricordo si compravano in cartoleria, cmq. puoi anche stampare su carta adesiva A4 i simboli che ti servono e poi li attacchi sul dado, stesso effetto se non meglio!
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda catraga » 14 set 2011, 14:23

Ciao,
Negozi di elettronica; vengono usati (ancora per un po') per fare il negativo delle piste ramate.
Non escluderei cartotecniche e tipografie (anche se in questo ultimo caso sono più rari).
Ciao,
Elia.
Offline catraga
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: catraga

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te