Dove reperire tutto il materiale per WOG WW2

Wings of War, Obscura Tempora, I cavalieri del Tempio ...

Moderatore: Angiolillo

Messaggioda Angiolillo » 23 gen 2013, 19:45

Non so, così mi era parso. Ma se hai uccellini più documentati, ti lascio nelle loro zampe.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda TheDoKtor67 » 24 gen 2013, 9:47

Angiolillo ha scritto:Non so, così mi era parso. Ma se hai uccellini più documentati, ti lascio nelle loro zampe.

Il mio "uccellino" ha detto che se ne parla - salvo clamorosi colpi di scena ! - nel 2014, in quanto non rientra nel business plan del 2013 ... purtroppissimo !!! Speravo proprio tu avessi qualche novità ufficiale che smentisse questa prospettiva ... :-(
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda cisco7501 » 24 gen 2013, 16:38

TheDoKtor67 ha scritto:
Angiolillo ha scritto:Non so, così mi era parso. Ma se hai uccellini più documentati, ti lascio nelle loro zampe.

Il mio "uccellino" ha detto che se ne parla - salvo clamorosi colpi di scena ! - nel 2014, in quanto non rientra nel business plan del 2013 ... purtroppissimo !!! Speravo proprio tu avessi qualche novità ufficiale che smentisse questa prospettiva ... :-(
Ciao, Ivan.

Addirittura 2014 8-O
Offline cisco7501
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: cisco7501

Precedente

Torna a Andrea Angiolino