Dove trovare questo tipo di segnalini

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Dove trovare questo tipo di segnalini

Messaggioda Futuroinfinito » 19 apr 2019, 11:41

Buongiorno a tutti,
mi servono dei segnalini che abbiano la stessa forma ma colori diversi e su ogni segnalino sia presente un numero (da 1 a 6).
Subito ho pensato a dadi con una sola faccia marchiata, ma non ne trovo, così come non trovo dadi con tutte le facce dello stesso numero. Forse con i token potrei avere più fortuna (legno, plastica, metallo...) ma non riesco a trovare un negozio davvero fornito. Suggerimenti?

Nemo NemoN (il mio parametro per i giochi è nascondino, cui do 10, per quelli da tavolo è Puerto Rico cui do 8)

Offline Futuroinfinito
Novizio
Novizio

Goblons: 40.00
Mercatino: Futuroinfinito

Re: Dove trovare questo tipo di segnalini

Messaggioda paperoga » 19 apr 2019, 14:09

Futuroinfinito ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi servono dei segnalini che abbiano la stessa forma ma colori diversi e su ogni segnalino sia presente un numero (da 1 a 6).
Subito ho pensato a dadi con una sola faccia marchiata, ma non ne trovo, così come non trovo dadi con tutte le facce dello stesso numero. Forse con i token potrei avere più fortuna (legno, plastica, metallo...) ma non riesco a trovare un negozio davvero fornito. Suggerimenti?

secondo me fai prima a farteli oppure puoi recuperare quelli di Dixit (il primo che è uscito) oppure prova su
https://www.spielematerial.de/en/
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Re: Dove trovare questo tipo di segnalini

Messaggioda Khenneth » 19 apr 2019, 16:06

Futuroinfinito ha scritto:Buongiorno a tutti,

Ho avuto lo stesso problema, volevo sostituire i token in cartoncino di Caligula (veramente poco ergonomici)
Ho optato per questi
Poi puoi scrivere il numero sotto con un pennarello oppure attaccarci un adesivo, vedi tu
Offline Khenneth
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Khenneth

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te