[WoW minis] dove trovo Mappe Alternative?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

[WoW minis] dove trovo Mappe Alternative?

Messaggioda mr_jones » 6 mar 2010, 22:30

Salve Goblins,
qualcuno di voi potrebbe suggerirmi dove posso trovare o autocostruirmi mappe alternative per World of Warcraft minis?
Avendo solo lo Starter set con mappa double-face mi sta incominciando a stare stretta e vorrei provare qualcosa di nuovo.
Grassie1000 ;)
Immagine
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon; and the dragon fought and his angels.."
Revelation 12:7
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: mr jon3s
Mercatino: mr_jones

Messaggioda Normanno » 7 mar 2010, 0:38

Il sistema più facile è scaricarti i tasselli dal sito ufficiale se ce li hanno ancora. In alternativa puoi trovare su ebay le mappe del Deluxe Starter set.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda mr_jones » 7 mar 2010, 2:34

Normanno ha scritto:Il sistema più facile è scaricarti i tasselli dal sito ufficiale se ce li hanno ancora. In alternativa puoi trovare su ebay le mappe del Deluxe Starter set.

Grazie per la dritta Normanno 8)
Immagine
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon; and the dragon fought and his angels.."
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda sortilege » 12 mar 2010, 15:53

Se hai voglia di stamparle tu stesso o se vuoi portarle da una copisteria (a 6 euro te la stampano loro su un bel foglio A2) le trovi TUTTE qui:
http://www.vassalengine.org/community/index.php?option=vassal_modules&task=downloadFile&file_id=4607

Ti consiglio di andare qui dove trovi una comunità italiana ancora attiva:
http://www.wowminisita.com/

e qui trovi il mio regolamento compatto e completo in italiano (devo ancora sottoporlo qui alla Tana). Aggiornato alle ultime comprehensive rules, vers. 1.05.
http://www.mediafire.com/?yzjnkmzmj2c[/url]
Offline sortilege
Iniziato
Iniziato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 700.00
Mercatino: sortilege

Messaggioda mr_jones » 12 mar 2010, 16:10

Grazie Sortilege! :verywin:

vado a spulciarmi i siti e le mappe!

:beer_sm:

EDIT: nell'ultimo link non riesco ad accedere..mi dice "only private access" o una cosa simile :-?
Ultima modifica di mr_jones il 12 mar 2010, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline mr_jones
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda sortilege » 12 mar 2010, 16:13

Ti conviene leggerti e studiarti per benino anche il regolamento che ti ho linkato, fidati.
Quello nello starter set è una boiata giusto per fare la prima partitella di prova XD
Offline sortilege
Iniziato
Iniziato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 700.00
Mercatino: sortilege

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari