[Amazon.de] Drako

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[Amazon.de] Drako

Messaggioda Pupina » 30 apr 2014, 12:37

Versione tedesca di Drako (Duell im Felsental), gioco per due indipendente dalla lingua.

Venduto a 11,94, spese di spedizione 6,73 (sempre ammortizzabili con acquisti multipli). Totale, se acquistato singolarmente: 18,67

http://www.amazon.de/gp/product/B00BTXM ... d_i=301128

Attenzione: non trovo il regolamento in italiano.
Linko comunque quello in inglese: http://files.geekdo.com/geekfile_downlo ... 2dd768f705
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Re: [Amazon.de] Drako

Messaggioda Ramsey » 30 apr 2014, 14:20

Ho provato ad aggiungere altro (Port royal), sono salito molto con le spese di spedizione, veniva 36 in totale ed ho annullato. :-(
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Pupina » 30 apr 2014, 14:22

Non mi sono spiegata bene io. Le spese di spedizione aumentano sempre aggiungendo prodotti, però mi pare siano sempre e comunque inferiori rispetto all'acquisto singolo dei prodotti.
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Ramsey » 30 apr 2014, 15:14

Meglio così, sennò l'avevo già comprato. Dindi risparmiati. Immagine
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda prozio » 1 mag 2014, 2:26

Per le ss dipende molto se il gioco è venduto o almeno spedito da amazon.
Sto apsettando una spedizione di 18 articoli tutti venduti da amazon e le ss sono di 1.34 euro a pezzo.
Offline prozio
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: prozio
Mercatino: prozio

Messaggioda Pupina » 1 mag 2014, 9:36

Io compro sempre e solo articoli spediti da Amazon.
per il momento non ho trovato occasione per cui comprare da altri Store fosse in qualche modo conveniente, e tra l'altro nel 90% dei casi non spediscono in Italia.

Ps. Prozio sto aspettando di vederti alle serate della tdg Cagliari.. I tuoi nuovi 18 articoli che comprenderanno sicuramente dei giochi mi sembrano un'ottima occasione, (ovviamente scherzo basta che vieni) :p
ti aspettiamo! ;)
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!