dreadball season4 vs dreadball xtreme

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

dreadball season4 vs dreadball xtreme

Messaggioda infernofury1 » 7 mar 2015, 22:30

Ciao a tutti...volevo avvicinarmi al mondo di dreadball e ho visto che hanno appena rilasciato la season 4 però esce a breve anche dreadball xtreme...qualcuno che li abbia provati entrambi può darmi il proprio parere? Quali sono le differenze? Quale mi conviene prendere? ?
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Re: dreadball season4 vs dreadball xtreme

Messaggioda aspide79 » 20 mar 2015, 11:11

CIao. Io ho sia DreadBall dalla prima stagione che DreadBall extreme. I giochi sono leggermente differenti ma non di tanto e le meccaniche sono quasi le stesse. In DreadBall la tua squadra gioca in un campionato riconosciuto al contrario in DreadBall Extreme la squadra gioca partite vietate e molto violente.
Quello che ho potuto vedere per ora è che in DreadBall hai già la possibilità di scegliere tra 12 squadre, nell'extreme siamo in attesa che escano altre regole, ma come leggevo in altri post la gestione mantic del supporto dopo l'uscita del gioco è un pò ferraginoso, quindi non so quando si vedranno. Naturalmente parti per entrambi dalla scatola base, e quindi sconsiglio di comprare DreadBall 4 stagione se non hai la prima dove trovi tutte le regole!

Spero di esserti stato utile
CIAO
Offline aspide79
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: aspide79

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari