Dreadfleet, dubbio su ausiliarie

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Dreadfleet, dubbio su ausiliarie

Messaggioda miemer » 31 mar 2012, 14:04

Salve a tutti e buon weekend.
Ieri durante una partita a Dreadfleet mi sono sorti un paio di dubbi riguardo alle ausiliarie o cocche.

Il primo: la maggior parte delle navi ha una cocca questo significa che, distrutta quella non ha la possibilità di rimetterla in gioco... giusto?

secondo: le cocche possono ritornare in dietro senza seguire le normali regole per le virate di 45° con il timone?

Grazie a tutti!
Offline miemer
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 01 dicembre 2005
Goblons: 0.00
Località: Taio (TN)
Mercatino: miemer

Messaggioda Johan » 1 apr 2012, 10:40

1) Ogni nave ha una sola cocca a disposizione AD ECCEZIONE della Drago di Mare e della Tuono di Grimnir (se ricordo bene i nomi) che ne hanno 2 - ma possono averne in gioco solo una alla volta.;

2)Sì, le cocche sono libere di muoversi come meglio credono, senza alcun tipo di manovra.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: 04 maggio 2010
Goblons: 90.00
Località: Modena
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan


Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti