Dreadfleet, scenario 4

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Dreadfleet, scenario 4

Messaggioda miemer » 15 apr 2012, 11:12

Buongiorno, vorrei chiarire il ruolo della Heldenhammer nel 4° scenario (L'ira del dio vulcano).

Secondo logica la nave può muoversi e combattere come le altre navi anche senza il suo capitano a bordo seppur con la limitazione del primo ufficiale al comando.

Nel testo non si trova nulla a riguardo, voi come vi comportate?

Buona domenica! :grin:
Offline miemer
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: miemer

Messaggioda miemer » 17 apr 2012, 14:39

Nessuno ha ancora provato lo scenario o pochissimi hanno il gioco?
Credo più alla seconda... :roll:
Offline miemer
Iniziato
Iniziato

Mercatino: miemer

Messaggioda Gabbi » 29 mag 2012, 9:58

giocata tempo fa, aveva lasciato perplessi anche noi. dopo vari consulti e confronti incrociati eravamo arrivati a una conclusione, ma non ricordo quale ^^
di sicuro sparava, forse pure l'avevamo fatta muovere. tieni presente che in generale le regole dei giochi sono scritte come programmi per computer: vanno interpretate alla lettera. se da nessuna parte (nel manuale) c'è scritto che una nave senza capitano non può muoversi e se nello scenario non c'è scritto che quella nave non può muoversi, allora dovrebbe poterlo fare.
però non mi ricordo a che conclusione eravamo arrivati, mi spiace...

[EDIT]
però aspetta: ricordo una cosa: che tipo se l'ammiraglia non muove il capitano DEVE tipo vincere 4 scontri di fila sull'isola altrimenti non riuscirebbe mai a raggiungere la nave prima della fine della partita, o qualcosa del genere. è questo scenario? o mi confondo? è un po' che non giochiamo a Dreadfleet...
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Online Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Ulrick » 5 giu 2012, 21:46

io non l'ho trovato ancora da nessuna parte e purtroppo il prezzo è ancora altoo :cry:
Offline Ulrick
Babbano
Babbano

Mercatino: Ulrick

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari