Dreamblade, che ne pensate?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Dreamblade, che ne pensate?

Messaggioda Tigrebianca » 27 giu 2006, 13:31

So che manca ancora più di un mese all'effettiva uscita sul mercato di questo nuovo gioco di miniature collezionabili della WotC.. ma ormai il regolamento è uscito e già si conoscono un po' di miniature.. voi che ne pensate?

A me onestamente le miniature (esteticamente) non mi piacciono... questo e le pubblicità che stanno facendo me lo fanno sembrare un prodotto per bambini... insomma... una mezza cavolata tanto per arraffar soldi.

Il regolamento però.. mi sembra molto interessante! Non lo si può per niente definire un classico wargame.. ma sembra molto strategico e originale.

Io sicuramente prenderò un pò di miniature e ci proverò a giocare (probabilmente sforzandomi di non guardarle).

Visto che mi sembra di aver capito che qui ci sono un po' di esperti nel settore... volevo sapere un po' quali sono le vostre impressioni, per il momento.
Offline Tigrebianca
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Tigrebianca

re

Messaggioda XXX » 29 giu 2006, 16:11

Ciao, sinceramente credo ke la wizard cercasse un ultimo modo x arraffare soldi...e cioè il mondo delle minia.Sarà x il successo avuto con le minia di d&d o sarà x il fatto ke ha visto qnt soldi prende la gw, fatto sta ke ha tirato fuori quest altro giokino.Nn ho ancora letto il manuale, (anzi se mi dici l' indirizzo del sito k così me lo leggo...)ma credo ke questo diventerà un fenomeno come quello di magic, ovvero inizierai a vedere gente mezza drogata ke compra bustine con dentro minia comuni, nn comuni, rare, ecc.(oltretutto minia ke fanno veramente skifo).Questo è il mio pensiero...ma tanto so già ke fra un mese i miei amici mi trascineranno appresso a qst gioko e m costringeranno(x disperazione) a comprare le minia...!
Offline XXX
Novizio
Novizio

Mercatino: XXX

Messaggioda Tigrebianca » 29 giu 2006, 17:00

Sono daccordo con te che è solo un'operazione commerciale... e soprattutto dopo aver visto il trailer non ne volevo proprio sentir parlare.. ma poi ho dato un'occhiata al regolamento (che trovi qui: http://wizards.com/default.asp?x=dbm/rules ) e mi è sembrato molto interessante.

Certamente non è il classico gioco di miniature.
Offline Tigrebianca
Babbano
Babbano

Mercatino: Tigrebianca

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari