Dubbi BB Team Manager

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Dubbi BB Team Manager

Messaggioda AkioSix » 28 ott 2015, 10:57

Ciao, ho appena finito di leggere il regolamento, mi rimane qualche dubbio sulla fase di prendere i miglioramenti.
Se ho capito bene ogni giocatore fa una piletta coperta con tutte le carte grandi e piccole che vince nei vari scontri (dopo aver scelto quelle da tenere) a cui nel regolamento viene dato il nome "pila dei miglioramenti" giusto?

Non ho capito ora:

- Le carte piccole, staff e squadra, le metto davanti a me scoperte e dal prossimo turno rimangono lì e le tappo(tm) quando le utilizzo?

- Gli starplayer neutri si vanno a sostituire ad un giocatore normale, mi fossero rimaste carte in mano lo posso eliminare sia da mano, mazzo o scarti? Poi rimischio tutto e pescherò 6 nuove carte? O mano e scarti non li tocco e rimischio solo il mazzo?

- Gli starplayer di razza vinti invece li metto semplicemente sopra al mio mazzo nell'ordine che voglio senza ulteriori maneggi, anche se sono della razza della mia squadra?

Grazie per le risposte!
Offline AkioSix
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: AkioSix

Re: Dubbi BB Team Manager

Messaggioda chubecca » 28 ott 2015, 12:07

Ciao..provo a risponderti anche se non ho il gioco sottomano in questo momento:

- I miglioramenti vinti nel turno vengono presi tutti e poi scelti per quelli i cui si deve scegliere una carta tra più di una. Teoricamente prima del nuovo turno ognuno dice agli altri cosa ha deciso di prendere.

-le carte piccole si mettono scoperte davanti a se è nella maggior parte dei casi su tappano quando si usa l'azione di confronto (ricorda: puoi attivare una sola azione di confronto per round)

- per i neutri puoi scartare da dove vuoi. Poi rimescoli tutto e peschi 6

-per gli starplayer non neutri funziona come hai detto. Quindi li avrai sicuramente in mano al Prox turno.

Spero di esserti stato utile

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Offline chubecca
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: chubecca

Re: Dubbi BB Team Manager

Messaggioda AkioSix » 28 ott 2015, 13:57

Perfect grazie mille!
Offline AkioSix
Gran Maestro