Dubbi Dino Race

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Dubbi Dino Race

Messaggioda romendil » 5 apr 2016, 21:02

Ah ecco cosa abbiamo sbagliato! Grazie Morg!

Ha ragione Mod.
Giocone :facepalm:
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda romendil » 6 apr 2016, 10:15

A chiusura del topic, giocando con le regole giuste ieri sera (anche se la lava non ci ha mai raggiunti) è stata tutta una corsa a cedere l'uovo che scotta. Il gioco funziona molto meglio. Alla fine ha vinto mia figlia (23! :Straeyes: ), poi io (6 :hmm: ), ultimo mio figlio (-3 :consola: ).

Particolare curioso: quando sul dado esce il simbolo delle due carte da pescare, i miei figli avendolo interpretato male all'inizio, dicono insieme "crackers!" e iniziano a ridere... :rotfl: :rotfl:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Fedellow » 6 apr 2016, 10:43

Ahahah sono fantastici! XD
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 413.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda spettinatomagico » 6 apr 2016, 11:18

Per me gioco sottovalutato. Per me da consigliare a chiunque voglia giocare coi propri bimbi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Stefano
TdG Vicenza
Offline spettinatomagico
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Mercatino: spettinatomagico

Messaggioda lupalberto » 6 apr 2016, 14:42

romendil ha scritto:Particolare curioso: quando sul dado esce il simbolo delle due carte da pescare, i miei figli avendolo interpretato male all'inizio, dicono insieme "crackers!" e iniziano a ridere... :rotfl: :rotfl:

Per mia moglie invece sono due biscotti. Ormai quando esce quel simbolo c'è la gara a chi dice per primo "due biscotti a testa!" :asd:
In vino veritas, in ludo levitas

Immagine
Offline lupalberto
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino
Mercatino: lupalberto

Messaggioda Fedellow » 6 apr 2016, 14:53

lupalberto ha scritto:
romendil ha scritto:Particolare curioso: quando sul dado esce il simbolo delle due carte da pescare, i miei figli avendolo interpretato male all'inizio, dicono insieme "crackers!" e iniziano a ridere... :rotfl: :rotfl:

Per mia moglie invece sono due biscotti. Ormai quando esce quel simbolo c'è la gara a chi dice per primo "due biscotti a testa!" :asd:

Possiamo sempre creare un paio di houserule, una salata coi crackers ed una dolce coi biscotti! :snob: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda Ricc » 31 mag 2016, 13:11

Domanda: se un dinosauro è stato sgambettato (e quindi la sua miniatura è stesa su un fianco) può continuare a subire effetti di altre carte (per esempio colpo di coda, che lo spinge indietro di un esagono) oppure non è possibile infierire sul malcapitato di turno? :-)
Offline Ricc
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Ricc

Messaggioda Fedellow » 1 giu 2016, 15:34

Che mi paia di ricordare si può infierire ancora, o almeno alla Play così ci fu spiegato.
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Messaggioda Ricc » 3 giu 2016, 0:52

Perfetto grazie :)
Offline Ricc
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Ricc

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi