DUBBI DUBBIOSI...

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

DUBBI DUBBIOSI...

Messaggioda faro59 » 17 mag 2017, 19:32

In questo sito pieno di sezioni, mi è sfuggita la possibilità di richiedere consigli ed informazioni sugli sviluppi di un gioco di carte.

Mi spiego meglio: sto sviluppando un gioco che al momento chiamerò re-animator e tratta della ricerca di pezzi di cadavere. Mi sono fatto un giro della rete ed ho trovato Frankenstein's Bodies, da quello che ho capito si tratta di un gioco di chirurgia dove devi badare a come si ricompone il cadavere. Il mio gioco invece vira verso la ricerca di pezzi, ricerca che si svolge tramite un mazzo di carte che indicano i fatti, le disgrazie e le infamie che possono accadere ai nostri ricercatori, in chiave divertente e caciarona. Ma mi rimane il dubbio sul fatto che già esiste un gioco, non sò se ce ne stanno altri, non ho idea se questi fatti possono compromettere l lavoro svolto.

Per cui, ammesso che ho azzeccato la sezione giusta, mi piacerebbe avere dei consigli, sconsigli, pernacchie ecc....

Grazie!!

Fabio Rossi

Offline faro59
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: faro59

Re: DUBBI DUBBIOSI...

Messaggioda Jehuty » 20 mag 2017, 19:35

Ciao, ti consiglio di chiedere in Giochi da Tavolo, aprendo un topic intitolato tipo: [DUBBI]Giochi di chirurgia e simili, o qualcosa del genere :bua: esponendo i tuoi dubbi in merito. Avrai sicuramente più visibilità lì (e risposte probabilmente) che non qui.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda IGiullari » 20 mag 2017, 21:49

Tuttalpiù col tag [CONSIGLI] :regolamento:
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda faro59 » 21 mag 2017, 18:44

ok, grazie per la dritta...

Fabio Rossi

Offline faro59
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: faro59

Torna a Playtester cercasi/offresi