Dubbi Forbidden stars

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, Mik

Dubbi Forbidden stars

Messaggioda matking » 25 giu 2016, 10:56

Salve a tutti, ho un dubbio su una carta degli orki.
La carta combattimento in questione è "kakkole": per l'attivazione del secondo effetto presuppone che ci sia schierata un'unità "mazzakro". Cosa si intende per "mazzakro"? La nave del mazzakro per caso?
Qualcuno può fare il confronto con una versione inglese della carta, perchè mi sembra anche strano che il secondo effetto si attivi solo con unità navali e non anche terrestri.
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: matking

Re: Dubbi Forbidden stars

Messaggioda Rage » 25 giu 2016, 11:16

Si è così.... Si attiva solo con quell'unità navale. Dovrebbe essere una carta che puoi upgradare, quindi funge solo con quelle navi. Non ho sottomano il gioco, quando torno a casa controllo, ma avevo messo il dubbio anche a noi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 170.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi