Dubbi Gears of war

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Dubbi Gears of war

Messaggioda Miki76 » 16 mar 2015, 14:16

Saul_Dagenham ha scritto:In entrambe i casi, poichè l'abilità fa riferimento al risultato di un attacco diretto dal Boomer (o dall'utilizzatore del Boomshot) verso un bersaglio specifico.

Quindi sia il boomer in un caso, che l'utilizzatore del boomshot nell'altro, si beccano una ferita se sparano a un bersaglio nella stessa loro zona?

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Saul_Dagenham » 16 mar 2015, 14:35

Se ottengono un risultato di Omen (il teschio), sì. Del resto si sono tirati una cannonata esplosiva a brevissima distanza - e anche nel VG non è mai stata un'idea saggia. :asd:
A memoria non ricordo se sia specificato che ne vale uno solo o se più Omen siano cumulabili.
I suffer from a diagnosed medical condition: I'm allergic to bullshit.

When life gives you lemons, make lemonade for a profit. Then buy an assault rifle. Next time, life is in for a nasty surprise.
Offline Saul_Dagenham
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Saul_Dagenham

Messaggioda Jehuty » 16 mar 2015, 15:42

Miki76 ha scritto:
Saul_Dagenham ha scritto:In entrambe i casi, poichè l'abilità fa riferimento al risultato di un attacco diretto dal Boomer (o dall'utilizzatore del Boomshot) verso un bersaglio specifico.

Quindi sia il boomer in un caso, che l'utilizzatore del boomshot nell'altro, si beccano una ferita se sparano a un bersaglio nella stessa loro zona?

Esatto :sisi:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda -ea- » 16 mar 2015, 19:21

E' già stato detto tutto, ma non poteva mancare un mio post quando si parla di GoW! :D
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda Abe79 » 14 mag 2015, 12:03

Raga scusate,riprendo questo topic perchè finalmente sono riuscito a mettere le mie manacce su questo bel gioco :clap:
da imbustatore serile quale sono ho visto che per quanto riguarda le carte più grandi,su BGG consigliano sia le Mayday 56x87 che le FF 57x89 :hmm: mentre per quelle più piccole le 41x63....voi che bustine avete usato??

Alea Iacta Est!

Offline Abe79
Novizio
Novizio

Mercatino: Abe79

Messaggioda -ea- » 16 mag 2015, 12:26

Io prendo sempre le Mayday perchè sono efficaci (per quel che servono) e più economiche.
Si fa per dire, visto che in poco tempo, tutte le bustine hanno quasi raddoppiato il loro prezzo! :morto:

Però devo aggiungere che nel caso di GoW, l'ho usato talmente tanto che ho dovuto sostituire le bustine delle carte azione, visto che si faceva fatica a mischiarle! :sisi:
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda Abe79 » 16 mag 2015, 15:12

Si,anche io prendo sempre Mayday per risparmiare un po...in effetti i prezzi sono aumentati davvero troppo :muro: quindi,per quanto riguarda le misure,vado di 56x87 o 57x89?

Alea Iacta Est!

Offline Abe79
Novizio
Novizio

Messaggioda borgonero » 16 mag 2015, 21:11

Le 57x89 sono perfette
"Giunse come il vento, come il vento tutto tocco' e come il vento scomparve." (Da Il Drago Rinato di Loial, figlio di Arent figlio di Halan, Epoca Quarta)

My Collection
Offline borgonero
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: borgonero
Board Game Arena: borgonero
Mercatino: borgonero

Messaggioda Abe79 » 17 mag 2015, 14:34

Bene,allora vado di 57x89 e 41x63...grazie :approva:

Alea Iacta Est!

Offline Abe79
Novizio
Novizio

Messaggioda Mhyklos » 2 ago 2015, 2:40

domanda al volo..ma se durante l'attivazione delle locuste una carta AI dice che le locuste entro due movimenti vanno verso il cog + vicino e lo attaccano..questo ha effetto lo stesso se le locuste presenti sono già nella medesima zona..o non soddisfando il movimento come condizione si sceglie l alternativa?spero d'essere stato chiaro
Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Mhyklos

Messaggioda Saul_Dagenham » 2 ago 2015, 10:00

Sì, lo attaccano. Il movimento non è propedeutico all'attacco, è la distanza >2 spazi che fa la differenza fra la prima e la seconda opzione.
I suffer from a diagnosed medical condition: I'm allergic to bullshit.

When life gives you lemons, make lemonade for a profit. Then buy an assault rifle. Next time, life is in for a nasty surprise.
Offline Saul_Dagenham
Esperto
Esperto

Mercatino: Saul_Dagenham

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi