Dubbi regolamento Warhammer Quest: The Adventure Card Game

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Dubbi regolamento Warhammer Quest: The Adventure Card Game

Messaggioda Mpac88 » 17 mar 2016, 0:12

Sebbene abbia letto più volte il regolamento ci sono alcuni aspetti del gioco che ancora mi sfuggono. Di seguito elenco i miei dubbi sperando che qualcuno sappia rispondermi.

1. Quando non ci sono più carte in uno dei mazzi (gear, dungeon, enemies) come ci si comporta? Si riforma il mazzo con gli scarti o semplicemente questo rimane vuoto?
2. Quando l'ultimo luogo è esplorato se ci sono ancora nemici si può considerare la partita finita o si deve prima sconfiggere ogni nemico?
3. Nel caso della prima quest in caso di sconfitta la sezione penalità dice di aggiungere un Odious Grump al campaign pool. Ma qual'è il senso visto che comunque la prima quest deve essere rigiocato dall'inizio?
4. Si possono scambiare gli equipaggiamenti tra i giocatori durante il gioco?

Grazie delle risposte!
Offline Mpac88
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 12 gennaio 2016
Goblons: 0.00
Località: Pisa
Mercatino: Mpac88

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti