Dubbio Alta Tensione

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Dubbio Alta Tensione

Messaggioda Greatmaster76 » 23 apr 2015, 15:00

Volevo sapere se quando alimento le mie città nella fase burocrazia posso spendere tutte le risorse su una centrale per alimentare il doppio di quelle segnate sulla carta. Esempio una centrale a carbone che con due carboni alimenta 1 città se posseggo 4 carboni sulla centrale posso spenderli tutti per alimentare 2 città?
Offline Greatmaster76
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 aprile 2013
Goblons: 0.00
Località: Napoli
Mercatino: Greatmaster76

Re: Dubbio Alta Tensione

Messaggioda donhaldo » 23 apr 2015, 15:25

Greatmaster76 ha scritto:Volevo sapere se quando alimento le mie città nella fase burocrazia posso spendere tutte le risorse su una centrale per alimentare il doppio di quelle segnate sulla carta. Esempio una centrale a carbone che con due carboni alimenta 1 città se posseggo 4 carboni sulla centrale posso spenderli tutti per alimentare 2 città?


Negativo: in ogni centrale puoi stoccare fino al doppio delle risorse necessarie per farla funzionare, ma in fase
burocrazia alimenta al massimo il numero di città specificato nella casetta presente sulla carta (bruciando le relative risorse).
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2290
Iscritto il: 24 marzo 2014
Goblons: 100.00
Località: Modena
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti