Dubbio carcassonne on line

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Dubbio carcassonne on line

Messaggioda claudious86 » 19 lug 2007, 13:11

Salve a tutti!vi scrivo perke ho 1 problema!su brettspielwelt quando inizio una partita a carcassonne nelle impostazioni c'e l'opzione host!qlc1 mi puo spiegare csa sia?grazie mille!
Offline claudious86
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: claudious86
Board Game Arena: claudious86
Mercatino: claudious86

Messaggioda buoneacque » 19 lug 2007, 19:50

l'opzione host è presente in tutti(presumo) i giochi, permette di far partire il gioco solo a chi lo ha aperto.

penso che rporrini o Peppe74 ne sappiano di più, attendiamo la loro conferma o smentita
Immagine
Offline buoneacque
Saggio
Saggio

TdG Moderator

Goblons: 100.00
Mercatino: buoneacque

Messaggioda Peppe74 » 23 lug 2007, 1:56

Leggo solo ora....,
ma buoneacque ti ha dato tutte le informazioni corrette :grin:
L'opzione host è stata inserita in tutti i giochi multiplayer di BSW per dare la possibilità a chi lo apre di dare lo start quando vuole, inoltre è solo chi attiva l'opzione host che può attivare/disattivare tutte le altre opzioni....a volte capita che "qualcuno" poco educato entra nella tua partita, cambia le opzioni a suo piacimento e da lo start :-x
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Torna a [GV] Giochi Online