Dubbio carta magic - Abissi della morte di Rath -

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Dubbio carta magic - Abissi della morte di Rath -

Messaggioda msperanza » 7 lug 2006, 20:25

Allora, la carta e' un incantesimo e dice questo: Ogniqualvolta che ad una creatura viene inflitto danno, distruggila.

La domanda e': Questo avviene sia per la creatura attaccante che per quella bloccante?

Per esempio, una creatura 1/5 che attacca una creatura 2/4, muoiono entrambe???
Offline msperanza
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 16 febbraio 2006
Goblons: 0.00
Località: Torre del Greco (NA)
Mercatino: msperanza

Messaggioda genluvi » 7 lug 2006, 21:05

Si penso proprio di si! Ogni volta che viene inflitto danno ad una creatura implica anche le tue!
Offline genluvi
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 14 gennaio 2005
Goblons: 0.00
Località: Venezia
Mercatino: genluvi

Messaggioda Aiyvann » 7 lug 2006, 21:12

Esatto! Questa carta entra in combo con i mazzi in cui puoi permetterti una valanga di creaturine inutili 1/1 o giù di lì.
L'ho vista intrigata pure in un mazzo "maghetto" blu/nero... l'idea non era male, ma girava troppo lentamente per essere realmente efficace
L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!
Offline Aiyvann
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
 
Messaggi: 3658
Iscritto il: 24 luglio 2004
Goblons: 330.00
Località: Ferrara
Mercatino: Aiyvann

Re: Dubbio carta magic - Abissi della morte di Rath -

Messaggioda Raistlin » 7 lug 2006, 22:39

msperanza ha scritto:Allora, la carta e' un incantesimo e dice questo: Ogniqualvolta che ad una creatura viene inflitto danno, distruggila.

La domanda e': Questo avviene sia per la creatura attaccante che per quella bloccante?

Per esempio, una creatura 1/5 che attacca una creatura 2/4, muoiono entrambe???


Sì, ha effetto su ogni creatura in gioco. Oltretutto le creature non possono essere rigenerate.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Avatar utente
 
Messaggi: 6053
Iscritto il: 04 dicembre 2003
Goblons: 100.00
Località: Torino, Città Magica...
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda balmung » 7 lug 2006, 22:43

è una carta niente male veramente secondo me va bene anke in un mazzo sparo splesciato con un pò del colore della carta incantesimoper esempio:lui ha un ryusei e tu hai quell'incantesimo in campo sparagli una prima salva e...ciao ryusei e ottima la carta

balmung
Offline balmung
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 07 luglio 2006
Goblons: 0.00
Località: napoli(napoli)
Mercatino: balmung


Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Pubblicita`