Dubbio Eldar Oscuri

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Meglio Arconte o Furia Archita

Arconte
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Messaggioda Periclitor » 27 feb 2008, 10:24

Necros ha scritto:
Ciurry46 ha scritto:Ah con le ali della notte non lo avevo mai pensato... Ma gli dai il seguito di ossessi?
ma lo mandi da solo, è già forte di suo, ha l caratteristiche Infinito +1!


nn capisco questa affermazione.. xke se riferito alle droghe puo usarle al max 1 x tipo ogni turno.. cosi sta scritto nell'errata che ce sul sito gw
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Messaggioda funghetto » 27 feb 2008, 15:26

Io metterei un arconte su ali con suppliziatore, lame avvelenate, droghe e campo, una furia su ali, un paio di squadre di furie su sciacallo e una di bestie del warp e hai ancora un qg a tua scelta: viene fuori un bel potenziale d'assalto. Ovviamente bisogna giocarli con il portale altrienti non possono reggere, conditi con qualche squadra d'appoggio di guerrieri con lance e hai ancora qualche punto per squadre di moto anticarro o ciò che vuoi tu.
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Messaggioda Ciurry46 » 27 feb 2008, 18:07

funghetto ha scritto:Io metterei un arconte su ali con suppliziatore, lame avvelenate, droghe e campo, una furia su ali, un paio di squadre di furie su sciacallo e una di bestie del warp e hai ancora un qg a tua scelta: viene fuori un bel potenziale d'assalto. Ovviamente bisogna giocarli con il portale altrienti non possono reggere, conditi con qualche squadra d'appoggio di guerrieri con lance e hai ancora qualche punto per squadre di moto anticarro o ciò che vuoi tu.


Se metti un arconte su ali e una furia su ali, non hai più slot per altri qg!

E la furia è molto più veloce su rider, perchè dopo aver mosso di 12" col rider può correre e assaltare!

Poi l'arconte dargli le lame avvelenate è uno spreco! Riesce ad arrivare a fo 6, non ha problemi a tirare giù anche cicci se gli fai ripetere i tiri per colpire!

Poi le bestie de warp non sono sta gran cosa...sono solo punti regalati per dar fastidio (tipo i kroot per i tau)!
"...ergo diutius vivit vinum quam homuncio. Quare tangomenas faciamus! Vinum vita est. Vero Opianum praesto. Ergo vivamus, dum licet esse bene!"

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Messaggioda Necros » 27 feb 2008, 19:32

Periclitor ha scritto:
Necros ha scritto:
Ciurry46 ha scritto:Ah con le ali della notte non lo avevo mai pensato... Ma gli dai il seguito di ossessi?
ma lo mandi da solo, è già forte di suo, ha l caratteristiche Infinito +1!


nn capisco questa affermazione.. xke se riferito alle droghe puo usarle al max 1 x tipo ogni turno.. cosi sta scritto nell'errata che ce sul sito gw
nel senso che anche se può usare una sola droga per turno rimane comunque assai forte!
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Messaggioda Ciurry46 » 27 feb 2008, 19:36

Pompato per bene raggiunge forza 6, ac 7 i 7 5 attacchi che ripetono il coplire! :-))
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Messaggioda Necros » 27 feb 2008, 19:38

Ciurry46 ha scritto:Pompato per bene raggiunge forza 6, ac 7 i 7 5 attacchi che ripetono il coplire! :-))
con volo, corsa e ti 2+... e può caricare di 12?
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
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Messaggioda Ciurry46 » 27 feb 2008, 19:40

puoi darglielo con le droghe... però diventa rischioso perchè te lo puoi friggere!

Sei sicuro che mantenga corsa, una volta messo sulle ali?
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Messaggioda Necros » 27 feb 2008, 19:45

Ciurry46 ha scritto:Sei sicuro che mantenga corsa, una volta messo sulle ali?
è come l'autarca eldar con le ali del falco, lui corsa la mantiene!
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Messaggioda Ciurry46 » 27 feb 2008, 19:46

MADDO'....

Bene, direi che sarà testato alla prossima partita!
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Messaggioda Periclitor » 28 feb 2008, 10:09

no aspe io sapevo che nn puo correre se vola... guardate l'errata ke ora nn c'ho tempo..
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Messaggioda funghetto » 28 feb 2008, 11:14

Ciurry46 ha scritto:
funghetto ha scritto:Io metterei un arconte su ali con suppliziatore, lame avvelenate, droghe e campo, una furia su ali, un paio di squadre di furie su sciacallo e una di bestie del warp e hai ancora un qg a tua scelta: viene fuori un bel potenziale d'assalto. Ovviamente bisogna giocarli con il portale altrienti non possono reggere, conditi con qualche squadra d'appoggio di guerrieri con lance e hai ancora qualche punto per squadre di moto anticarro o ciò che vuoi tu.


Se metti un arconte su ali e una furia su ali, non hai più slot per altri qg!

Ups, ho dimenticato di cancellare la furia su ali, non la metteri così a quel punto hai il qg libero per ciò che ti piace
E la furia è molto più veloce su rider, perchè dopo aver mosso di 12" col rider può correre e assaltare!

Da raw può anche correre se non sbaglio
Poi l'arconte dargli le lame avvelenate è uno spreco! Riesce ad arrivare a fo 6, non ha problemi a tirare giù anche cicci se gli fai ripetere i tiri per colpire!

Io gli darei il suppliziatore perchè così non deve spendere punti per l'animus e usa una droga in meno (e i cicci li ferisce sempre al 4+, anche quelli con resistenza superiore tipo spettrocustodi), le lame avvelenate le usi se sei contro modelli a basso save (tipo gaunt, orki, o anche.... noctifero)
Poi le bestie de warp non sono sta gran cosa...sono solo punti regalati per dar fastidio (tipo i kroot per i tau)!

Non sono proprio regalati se col portale riesci a buttarli in mischia senza che subiscano fuoco, han pur sempre il soggiogatore con suppliziatore e le bestie fanno un buon numero di attacchi a fo4 e sono uno slot regalato.
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Messaggioda sanguinius » 28 feb 2008, 15:46

io nn giokerei le bestie, troppo fragili
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Messaggioda Ciurry46 » 28 feb 2008, 18:05

Io le gioco, anche se sono fragili!

Sono ottime per caricare modelli inutili e utili, oltre ad attiare fuoco... Se vado a caricare delle broadside, o sparano addosso a loro o arrivano sane e fanno malino! Se invece sparano su di loro, lasciano vivi guerrieri/rider!
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Messaggioda Periclitor » 28 feb 2008, 18:08

si sono una buona unita assorbi fuoco
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Messaggioda Ciurry46 » 28 feb 2008, 18:10

Occhio, non assorbi fuoco, ma attira fuoco. Muoiono sotto i colpi dei fucili a tappi della GI :-?
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