dubbio equipaggiamento space marine del caos

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

dubbio equipaggiamento space marine del caos

Messaggioda koroa » 8 giu 2009, 17:09

Salve a tutti,ho recentemente notato una strana impostazione dell'equipaggiamento nei miei cari marine del caos,con il nuovo codex,che è molto ordinato,si può vedere una lista degli oggetti trasportati da ogni singola miniatura,leggendo questa lista ho notato che ogni marine è equipaggiato con requiem,arma da mischia,pistola requiem.ora mi chiedo,se queste non sono opzioni,come viene lasciato intendere,bensì l'intero equipaggiamento trasportato,significa forse che negli assalti i miei cari marine caotici cambiano le armi per essere più efficaci nelle mischie?
per ora continuo a dichiarare se li voglio spada e pistola o requiem,ma sarebbe anche una figata se non fossero così statici.
grazie a tutti!
Offline koroa
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: koroa

Messaggioda Ciurry46 » 8 giu 2009, 20:11

Sbagli a dichiarare: visto che loro dispongono già di loro di entrambi i settaggi, ossia fucile requiem e spada + pistola, possono decidere di corpo a corpo (nota bene: non di turno in turno!) che tipo di armi usare.

Se inizi un cac con una delle due opzioni, fino a quando non finisce devi andare avanti con quelle armi).

Ovviamente sono ugualmente vincolati alle normali regole: se aprono il fuoco coi requiem, non potranno caricare nello stesso turno. Ma possono benissimo aprire il fuoco coi Requiem e qualora venissero caricati da un nemico il turno dopo, combattere con Spada e Pistola.

Tutto chiaro?
"...ergo diutius vivit vinum quam homuncio. Quare tangomenas faciamus! Vinum vita est. Vero Opianum praesto. Ergo vivamus, dum licet esse bene!"

Siamo nati per un proposito più oscuro della mera esistenza.
Offline Ciurry46
Saggio
Saggio

Mercatino: Ciurry46

Messaggioda koroa » 8 giu 2009, 21:28

si grazie ciurry! a presto!
Offline koroa
Babbano
Babbano

Mercatino: koroa