Dubbio M400

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Dubbio M400

Messaggioda neelix » 5 dic 2015, 15:25

Il Luxeborg non ha alcun valore sulla mappa a differenza degli altri stati?

Immagine

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Offline neelix
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
Top Uploader 2 Star
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 30 gennaio 2006
Goblons: 2,270.00
Località: Frascati
Mercatino: neelix

Re: Dubbio M400

Messaggioda nand » 5 dic 2015, 15:49

neelix ha scritto:Il Luxeborg non ha alcun valore sulla mappa a differenza degli altri stati?

Il Luxeborg è formato da due zone separate che vengono gestite come una sola, il valore numerico è nell'altra zona (3).
Offline nand
Goblin
Goblin

Avatar utente
 
Messaggi: 5115
Iscritto il: 10 agosto 2004
Goblons: 80.00
Località: Modena
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: kikki e 0 ospiti