dubbio - Metal Adventures

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

dubbio - Metal Adventures

Messaggioda paperoga » 19 lug 2015, 10:49

se uso il dado Metal Faktor durante un combattimento dovrò sottrarre il risultato nel combattimento sucessivo e questo, quindi, mi impedisce di usarlo, ma se tiro la faccia vuota posso usarlo nel combattimento sucessivo?
nel caso non possa come ci si ricorda che il dado è stato usato?
Grazie
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 4007
Iscritto il: 16 marzo 2004
Goblons: 0.00
Località: milano
Mercatino: paperoga

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti