Dubbio Necromunda

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Dubbio Necromunda

Messaggioda Sian » 20 ott 2007, 16:55

Io e mio fratello abbiamo iniziato da poco a giocare a necromunda, ed abbiamo notato una cosa strananel manuale. Dopo aver elencato le liste di equipaggiamento per le varie bande, c'è un esempio di lista con una banda di Orlock. Il fatto strano è che nella lista ai diversi modelli sono equipaggiati diverse armi che non possiedono nella lista Orlock. Inoltre l'altro giorno facevo la lista con Army Builder e mentre stavo equipaggiando una banda di Goliath (grozzi grozzi!) tra le armi possibili figurava la spada, sfortunatamente non presente nella lista equipaggiamenti degli stessi.
C'omè la faccenda? Se qualcuno gioca bene a necromunda mi può dare delucidazioni? :?:
Il sentimento più forte dell'essere umano è la paura e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillis Lovecraft
Offline Sian
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Sian

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari